ANAS, rinvio dei lavori sulla SS145
Rinvio dei lavori in orario notturno di una società telefonica sulla statale 145 “Sorrentina”, le nuove date nell’articolo
[ads1]
Rinvio comunicato dall’Anas oggi, in merito a dei lavori da effettuare in orario notturno da parte di una società telefonica, previsti per le notti comprese tra il 29 giugno ed 1° luglio 2016 e spostati al periodo compreso tra il 6 e 8 luglio.
I lavori, da effettuare sulla strada statale 145 “Sorrentina” da parte della Società Vodafone Italia S.p.A., sono stati posticipati a causa di problematiche tecniche della società stessa e si effettueranno tra le ore 22.00 e le 6.00 del giorno successivo. Per l’esecuzione degli interventi relativi all’installazione di impianti di telecomunicazioni sulle strutture dei Pannelli a Messaggio Variabile sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 3,600 ed il km 7,300 (uscita galleria Varano), compreso il Viadotto ‘San Marco’. Nelle zone dei lavori e delle aree del cantiere vigeranno il limite di velocità imposto a 40km/h per tutti i veicoli e il divieto di sorpasso.
Per questioni di viabilità, la circolazione sarà deviata verso la ex SS145, in direzione Castellammare di Stabia.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che gli aggiornamenti della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, tramite l’applicazione “VAI Anas Plus“, da scaricare gratuitamente sugli store Apple e Google, oltre alla possibilità di chiamare il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Vittoria Italia, tifosi della Roma festeggiano: “ODIO NAPOLI”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cultura, Slc Cgil: “Più attenzione per artisti e Teatri di Tradizione”