Calciomercato Napoli, idea Amrabat per il centrocampo
E’ tempo di smaltire la delusione per Gabri Veiga e l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla di un interesse, o per meglio dire un ritorno di fiamma del Napoli per Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina. Non è un mistero, infatti, che gli azzurri seguano il marocchino sin dai tempi del Verona. Che sia giunto il momento del suo approdo all’ombra del Vesuvio? Ecco cosa dice la Rosea a tal proposito.
Amrabat della Fiorentina la nuova idea per il centrocampo
L’affare non è impossibile. Infatti, i buoni rapporti tra il presidente del Napoli e della Fiorentina potrebbe portare alla buona riuscita della trattativa. Ad ogni modo, ecco quello che si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
A proposito di situazioni in evoluzione, attenzione anche agli sviluppi per Sofyan Amrabat, classe 1996, ormai ai margini della Fiorentina e che pare destinato verso la Premier. Il club viola non ha però ritenuto soddisfacenti le proposte fin qui arrivate ed eccomi che gli ottimi rapporti fra Commisso e De Laurentiis potrebbero partorire un’intesa volante. Il marocchino, tre anni fa, nonostante Napoli e Verona avessero un accordo di massima, preferì andare alla Fiorentina. Bisogna valutare cosa ne penserebbe il giocatore e con quali motivazioni arriverebbe
– Gazzetta dello Sport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Clamoroso Al Thani, partono sfottò contro ADL: “Ora puoi tenerti il tuo giocatore”
ARTICOLO PRECEDENTE
Due ricche offerte arrivano per Elmas, ma il Napoli risponde
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock in Italia, bimbo di soli 9 anni muore dopo la puntura di un calabrone