Amore in spiaggia, coppia multata per 20mila euro
Coppia beccata a fare l’amore in spiaggia davanti ad altri bagnanti, maxi-multa da 20mila euro per atti osceni in luogo pubblico
Una maxi-multa per aver compiuto atti osceni in luogo pubblico. Una coppia di bagnanti ultraquarantenni- lui di origini napoletane, lei veronesi- è stata sanzionata con un’ammenda di 20mila euro. I due sono stati sorpresi mentre facevano l’amore nell’area naturista del Lido di Dante a Ravenna.
Il tutto -secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”- è accaduto intorno alle 16:30 di ieri quando, davanti agli occhi degli altri bagnanti, la coppia si è lasciata andare spinta da istinti primordiali.
Secondo quanto appreso dalla testimonianza di uno dei bagnanti, ad un certo punto l’uomo avrebbe addirittura replicato alle rimostranze di un astante, difendendo il proprio atteggiamento su quella spiaggia poiché una riserva per nudisti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: TRAGEDIA AD ERCOLANO, BIMBA DI 11 ANNI MUORE ANNEGATA IN PISCINA e ISCHIA, MULTA DA MILLE EURO IN UN BAR: I DIPENDENTI NON INDOSSAVANO LA MASCHERINA
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia ad Ercolano, bimba di 11 anni muore annegata in piscina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Ancelotti:”Col Barcellona gli azzurri se la giocano”
Lascia un commento