Ammutinamento: Insigne testimone di Allan, ma non ha partecipato all’udienza
Ammutinamento contro la società: Insigne doveva testimoniare a favore di Allan, ma non ha partecipato all’udienza…
AMMUTINAMENTO ERA ANCELOTTI – Si è tenuta nella giornata di ieri la prima udienza relativa all’ammutinamento del 2019; tra i principali artefici vi erano, come è noto, Allan (protagonista anche del dissidio con il vicepresidente Edoardo De Laurentiis e attualmente in forza all’Everton) e il capitano, Lorenzo Insigne. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione: “Il Napoli in arbitrato chiede il 50% di una mensilità per Allan, la sanzione più alta di tutto lo spogliatoio insieme a quella di Insigne.
Il capitano era stato inserito nell’elenco dei testimoni da Allan ma non ha partecipato all’udienza così come Lozano e Maksimovic, giustificando al Collegio Arbitrale la mancata partecipazione”.
Vicenda che ci riporta indietro di due anni, alla famosa notte della gara col Salisburgo, la partita dell’ammutinamento con le problematiche che sorsero successivamente. Momento negativo dal quale il Napoli si è lentamente rialzato.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo S S C N A P O L I ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Commissario Ricciardi, al Gambrinus ignoti hanno rubato il trench
Lascia un commento