Amici20, super gioia per Luca Marzano: l’ep “Aka7even” è disco di platino
Amici20, Aka is on fire: il primo album del cantante campano è ora disco di platino. Lo annuncia ufficialmente sui suoi canali social la FIMI
AMICI20, AKA7EVEN OTTIENE UN SUPER TRAGUARDO: ECCO QUALE- Un album ricco di splendide canzoni: un lavoro fatto con impegno e con tanta voglia di spaccare. Luca Marzano conquista il disco di platino con l’ep Aka7even. Lo ha annunciato poco fa la FIMI tramite i suoi canali social ufficiali. Un successo sicuramente meritato per il cantante napoletano, giunto in finale ad Amici 20 e super amato dai suoi numerosi fan.
In ogni sua canzone Aka esprime un lato di se: in “Loca“, già doppio disco di platino, troviamo la parte sbarazzina, la sua voglia di far ballare tutti e di divertire la platea. In “Mi Manchi” e “Mille Parole” invece, Luca Marzano canta l’amore per la sua musa ispiratrice, Martina Miliddi, che all’epoca era la sua ragazza all’interno della scuola di Amici 20. Una love story che però è durata poco: la ballerina infatti confessò al cantautore di essere presa dal suo collega, Raffaele. Oggi i 2 sono felicemente fidanzati.
Ma torniamo ai traguardi straordinari di Luca Marzano, finalista di Amici 20, che continua a crescere, anche a mesi di distanza dalla fine dello show condotto da Maria De Filippi. Il cantante napoletano ha fatto un ottimo lavoro col suo primo album, intitolato “Aka7even” e i fan in breve tempo gli hanno regalato la certificazione platino, ascoltando e comprando. Riassumendo, il bilancio per ora è questo: doppio platino con “Mi Manchi“, triplo per il suo tormentone “LOCA” e ora anche “Aka7even” platino. Un bottino niente male, ma Luca non si vuole affatto fermare!
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Amici20, fuori ora il video ufficiale di Malibu: ecco il link”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospina recupera, salgono le sue quotazioni in vista di Napoli-Juve
ARTICOLO SUCCESSIVO
Corruzione a Napoli, arrestato dirigente d’azienda e funzionario Dogane
Lascia un commento