5 Giugno 2021

Amici, vergogna sui social: “Siete finti moralisti”. Scoppia la polemica

Fonte foto: "Il Mattino"

Mike Bird Amici

Amici, commenti disgustosi su Twitter per un Michele Merlo in fin di vita: “Per me le persone di m***a meritano tutte lo stesso trattamento”

AMICI, VERGOGNA SU TWITTER: “MICHELE MERLO E’ UNA PERSONA DI M***A, MERITA LO STESSO TRATTAMENTO DI TOTO RINA”- Non smettono mai di stupire (in negativo), gli utenti che su Twitter si scagliano contro i personaggi pubblici che non “amano”. Ancora una volta assistiamo infatti a dei commenti vergognosi sui social, indirizzati tra l’altro a una persona che in questo momento è in rianimazione per una emorragia causata da una leucemia fulminante.

Ma andiamo per gradi: cosa è successo a Mike Bird? Il cantante, Semifinalista ad Amici 17, si è sottoposto a un intervento chirurgico nella notte tra Giovedì e Venerdì a causa di una leucemia fulminante. Il cantautore 28enne sarebbe in gravissime condizioni. C’è tanta gente che gli ha fatto i migliori auguri per una pronta guarigione, tra cui anche Aka7even ed Ermal Meta.

Registriamo però purtroppo uno spiacevolissimo episodio: commenti a dir poco orribili fatti da un utente Twitter. Ecco riportato, di seguito, il Tweet incriminato: “Dopo tutte le uscite che ha fatto dite che bisogna andare oltre? Avete fatto lo stesso quando Toto Riina era in gravi condizioni? Per me le persone di m***a meritano tutte lo stesso trattamento. E’ inutile che adesso facciamo i finti moralisti”, si legge con tanto di hastag Michele Merlo.

E ancora: “Penso di avere diritto di parola, perché anche io, come ha fatto il ragazzo in questione, ho detto cose non condivisibili. Eppure voi mi state condannando e a lui invece fate la caritas”. Insomma, commenti davvero privi di umanità, tatto e sensibilità. Ricordiamo che Mike Bird è in terapia intensiva e potrebbe non farcela. Se proprio non si vuole dire una preghiera per Michele Merlo, magari si farebbe meglio a tacere.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.