5 Giugno 2021

La Lazio sogna Insigne: una possibilità realizzabile?

Il sogno è portare Insigne nella Capitale, il desiderio di riportare alla luce la coppia Immobile-Insigne sarà possibile?

Soltanto una settimana fa i social si incendiavano nel vedere una foto pubblicata da Immobile che immortalava un trio che riportava indietro nel tempo con una didascalia “Amici di vecchia data”. Grazie alla Nazionale Immobile, Insigne e Verratti si sono potuti ritrovare e hanno potuto formare ancora una volta quel meraviglioso trio dei tempi del Pescara di Zeman. Le geometrie di Marco, i dribbling di Lorenzo e i gol di Ciro, così riuscirono a portare in serie A i Delfini.

Adesso la situazione sembra ripresentarsi per una possibilità che si accende, però, sulla coppia Immobile-Insigne. Secondo quanto è stato riportato da Il Tempo, il sogno della Lazio targata Sarri, che sarà il nuovo allenatore dei biancocelesti dopo l’addio di Simone Inzaghi ( leggi anche: Sarri allenatore della Lazio: la conferma oggi ), sarebbe quello di riformare esattamente la mitica coppia Immobile-Insigne che a Pescara ha dato spettacolo sotto il segno di Zeman.

Tuttavia strappare Insigne alla sua squadra del cuore non è di sicuro un’impresa facile, ma col rinnovo in stallo e il contratto in scadenza nel 2022, la questione potrebbe diventare plausibile. Ovviamente servirebbe l’addio di un big, con Correa che potrebbe partire per 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Insigne compie 30 anni: ecco gli auguri della SSC Napoli su Twitter

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.