Amici, Sangiovanni e Giulia: storia al capolinea?
La storia d’amore tra Giulia e Sangiovanni sembrerebbe essere messa a dura prova da una presunta crisi
AMICI-Circa due anni fa, nel programma di Maria de Filippi, Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni hanno formato una coppia, amata e osannata dal pubblico. Da allora, i due non si sono mai lasciati. Da circa un mese però, circolano voci su una lora presunta crisi. A far scattare i pettegolezzi è stata Deianira Marzano, la regina del gossip e a raccontare il fatto è All Music Italia:” Secondo Marzano, infatti, ‘Lui avrebbe messo in standby la sua relazione con Giulia. Si dice che non vede la fidanzata da circa un mese e che le abbia chiesto un periodo di stop‘”. Tutto ciò è venuto fuori tramite delle instagram stories.
Oggi Alessandro Rosica ha confermato la crisi in atto: “Sangiovanni e Giulia Stabile sarebbero in forte crisi… non si sono ancora lasciati definitivamente.
Amici 22: Sangiovanni e le sue parola su Giulia
Un anno fa il cantante aveva rilasciato un’intervista al Corriere in cui raccontava quanto fosse legato a Giulia, malgrado la notorietà gli mettesse qualche bastone tra le ruote. Nonostante le difficoltà però, i due hanno vissuto sempre la loro relazione come due ragazzi normali e non appartenenti al mondo dello spettacolo. ”Questo stiamo cercando di fare da tempo. C’è l’amore per lei e per la musica”.
‘‘Ho iniziato a fare musica in un momento buio, ho pensato che la musica mi salvasse, e l’ha fatto. Ma poi a un certo punto mi sono sentito come prima, in un periodo non dei migliori, e la musica c’era. Significa che ci saranno sempre momenti in cui si cade, e non c’è da vergognarsi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: quando ci sarà la finale? Tutte le informazioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Francesco Pio Maimone: le parole del fratello dell’assassino
ARTICOLO SUCCESSIVO