15 Aprile 2021

Amici Daily, tutte le novità dalla scuola: Sangiovanni vince il Premio Canova

Amici 2021 Daily

Amici 2021 Daily, tutte le novità: ecco chi ha vinto il Premio Canova. Il Produttore discografico ha stilato la sua Classifica di gradimento

AMICI DAILY, ECCO TUTTO CIÒ CHE È SUCCESSO NELLA STRISCIA DELLE 19:00 – Si è conclusa poco fa la striscia serale di Amici Daily, in onda come di consueto su ITALIA 1. Tante anche stasera le novità per i ragazzi della Scuola. In questa puntata gli Allievi hanno saputo chi ha vinto il Premio Canova. A trionfare è stato Sangiovanni. Nella classifica del famoso produttore discografico subito dopo Sangio, c’è al secondo posto Deddy. Terzo posto per Aka7even e Tancredi, appaiati con la stessa valutazione. Solo quarta posizione invece per Raffaele.

Inoltre, nell’estratto delle 19:00 abbiamo visto protagonista Raffaele Renda, che dovrà sfidare Deddy nel guanto lanciato dal Prof. Rudy Zerbi. Il cantante 21enne, dopo una lezione con Arisa, si è dedicato alla preparazione del brano “Pasqualino o Maraja”, con cui fronteggerà Deddy nella Quinta Puntata del Serale di Amici 2021. La sua Coach, nel corso del Daily di Amici, ha ribadito al suo allievo che in questo confronto vede favorito Deddy. Ma sicuramente Raffaele ha la possibilità di giocare le sue carte.

Il momento di Aka7even: il confronto con la Maestra Anna Pettinelli e la dedica a sua mamma. Tutte le emozioni di Luca Marzano: “Scriverò le barre per lei”

Infine, nel corso del consueto Daily serale di Amici 2021, la Maestra Anna Pettinelli ha chiesto di incontrare Luca Marzano. Il suo allievo, meglio noto al pubblico come “Aka7even”, ha spiegato alla sua Coach come si sente a livello interiore. “In questo periodo sembra che ogni cosa, anche la più banale vada contro di me”, ha detto il cantante campano. La Prof. lo ha rincuorato e caricato, dicendogli che fuori ci sono tante persone che lo adorano e che lo reputano bravissimo e personale. La Maestra Pettinelli lo ha incitato a dare il meglio, di essere più consapevole di se. Nel prossimo guanto di sfida, Aka7even si confronterà con Sangiovanni e Tancredi. Il giovane cantautore dedicherà le sue barre a una persona speciale, che gli manca molto: sue madre.

C’è stato infine un filmato di Deddy, nel quale il giovane cantante del Team Zerbi-Celentano si allenava in palestra. Il Cantautore ha poi scherzato con il ballerino Alessandro nel corso di Amici Daily. I due hanno confrontato i rispettivi fisici in una serie di pose, che sicuramente il pubblico al femminile avrà apprezzato. Siparietto dunque tra gli Allievi. Chissà le giovani fans a casa chi dei due avrà preferito..

RESTA AGGIORNATO SU AMICI DAILY. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI DAILY, ECCO COSA È SUCCESSO: GARA DI CANTO CON MICHELE CANOVA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.