30 Aprile 2021

Amici Daily, ecco tutte le novità: Samuele prepara una coreografia per Giulia

amici 2021

Amici Daily, ecco tutto ciò che è accaduto nella scuola durante la striscia delle 19 su Italia 1: Samuele lavora a una speciale coreografia

AMICI DAILY, ECCO TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO IN CASETTA- Si è conclusa poco fa la striscia serale delle 19 di Amici Daily, in onda come sempre dopo Studio Aperto, su Italia 1. Durante il Daytime, il pubblico collegato da casa ha visto il confronto tra Samuele Barbetta, Giulia Stabile e Maria De Filippi. Secondo la conduttrice, infatti, per far “vivere” la madre della signora Margherita, che ha regalato alla giovane ballerina l’abito, andrebbe fatta una speciale coreografia che raccontasse la sua storia. Così l’allievo della Peparini ha iniziato a pensare a questa esibizione e Maria gli ha scelto le musiche.

Inoltre, nel corso di Amici 2021 Daily, Veronica Peparini ha incontrato Giulia e Sam per preparare questa esibizione con focus specifico sulla storia della signora Maddalena (madre ormai passata a miglior vita della fan di Giulia, Margherita). I due allievi si sono confrontati con la loro coach e hanno iniziato a buttare giù la loro idea e a provare i primi passi sotto gli occhi attenti della Maestra Veronica Peparini. Il passo a 2 sembra molto promettente. “Verrà fuori bene”, ha dichiarato la Prof. di ballo.

Infine, durante un momento di relax, Deddy ha tagliato i capelli a Samuele, mentre era vestito da stella. Un “barbiere lucente” dunque. “Sono il barbiere più forte d’Italia“, ha detto il cantante. E ancora: “Sono la stella di Natale” o ancora “Sono la stella polare”. Non solo duro lavoro quindi durante il Daytime, anche tante risate in casetta. Deddy e Aka7even si sono anche sfidati in una lotta interstellare, dove Luca era la luna e Dery una stella. “Se tocchi una stella, ti parte tutto il cielo contromano”, ha dichiarato il cantautore 18enne.

RESTA AGGIORNATO SU AMICI 2021 DAILY. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.