30 Aprile 2021

Amici Daily, ecco cosa è successo in casetta: una sorpresa per Giulia

Amici 21

Amici Daily, ecco tutto ciò che è accaduto nella scuola: Giulia Stabile riceve una bella sorpresa da una sua fan. L’emozione della ballerina

AMICI DAILY, ECCO TUTTE LE NOVITA’ A POCHE ORE DALLA SETTIMA PUNTATA– Si è concluso poco fa il Daytime di Amici, in onda come sempre su Canale 5 dopo la puntata di Uomini e Donne. Protagonisti nel classico appuntamento pomeridiano è stata certamente Giulia Stabile. La ballerina ha infatti ricevuto una sorpresa da una sua grande fan, che l’ha sempre seguita da casa.

In particolare, la signora le ha scritto una lettera e le ha donato un abito che apparteneva alla sua defunta madre. Il vestito celeste, come ha raccontato la conduttrice in collegamento audio, lo indossò la madre della donna prima di venire a mancare. Giulia lo ha anche provato e si è emozionata molto per il dono ricevuto. La signora Margherita ha anche avuto occasione di parlare con l’allieva della Maestra Peparini, che l’ha ringraziata moltissimo per il pensiero.

Inoltre, nel corso di Amici Daily, Maria De Filippi è intervenuta nel collegamento con Margherita e Giulia dicendo alla signora che la ballerina indosserà l’abito della defunta Maddalena per la puntata finale del Serale. La donna è apparsa molto commossa nella telefonata ed era anche molto felice del fatto che il vestito le calzasse bene. La donna le ha detto: “Sii sempre umile, che è quello che nella vita ti fa andare avanti ed essere grande. Sei bellissima, sono contentissima che l’abito ti sia piaciuto e che ti stia a pennello. Ti auguro un bel cammino. Quando avrai occasione, ci sentiamo”, ha detto la sua super fan.

RESTA AGGIORNATO SU AMICI 2021 DAILY E SULLE NEWS DI CRONACA, POLITICA E CULTURA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 2021 SERALE, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA: SFIDE, ELIMINATI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.