16 Aprile 2021

Amici Daily, ecco cosa è successo: gara di ballo con Raimondo Todaro

Fonte foto: "theitaliantimes.it"

Amici 21

Amici Daily, ecco quanto è accaduto nella striscia delle 16.00: gara di ballo con Raimondo Todaro tra i ballerini restanti in competizione

AMICI 2021 DAILY, ECCO TUTTE LE NOVITA’ DALLA CASETTA: Manca ormai pochissimo alla Quinta Puntata del Serale di Amici (la registrazione andrà in onda domani, Sabato 17 Aprile alle 21.20 su Canale 5). I ragazzi oggi in casetta hanno avuto l’occasione di esibirsi nella gara di ballo. Giudice speciale della competizione nel Daytime è stato Raimondo Todaro, famoso coreografo e ballerino.

In particolare, la prima a esibirsi nel Daily è stata Serena Marchese. La giovane ballerina, allieva della Maestra Alessandra Celentano, ha eseguito l’assolo sulle note di “No More“. Successivamente si è esibito Samuele. Il ballerino, allievo della Prof. Veronica Peparini, ha mostrato a Todaro una sua coreografia. Subito dopo a esibirsi sul palco è stata Martina Miliddi. L’allieva della Maestra Lorella Cuccarini ha eseguito una rumba. Raimondo Todaro, nel corso del Daily di Amici 2021, ha elogiato e motivato la ballerina di latino: “Io se fossi insegnante lì sceglierei te tutta la vita. Hai però ancora tanto da imparare e da migliorare, anche perché molte cose sono per te nuove, date che non le hai mai studiate. Hai potenzialità importanti, ma sei ancora acerba”, ha concluso il Coreografo.

Successivamente, nel corso del Daily, Maria De Filippi ha annunciato ai ragazzi che la classifica stilata da Raimondo Todaro sarà resa nota nelle prossime ore (le novità arriveranno sicuramente nella striscia serale delle 19:00 su Italia 1). L’appuntamento con Amici Daily di stasera è quindi assolutamente imperdibile. Chi si aggiudicherà la speciale competizione? Chi avrà preferito il famosissimo coreografo? Ne sapremo di più fra poco.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “AMICI DAILY, ECCO COSA E’ SUCCESSO: GARA DI CANTO CON MICHELE CANOVA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.