Amici, cantanti pronti a esibirsi a Battiti Live? Ecco chi e quando
Amici, cantanti pronti a fare il loro esordio sul palco di Battiti Live. Nelle anticipazioni si parla di Sangio, Deddy, Aka, Enula e Tancredi
AMICI: DOPO IL GRANDE SUCCESSO AL SERALE I CANTANTI SI PREPARANO A DEBUTTARE SUL PALCO DI BATTITI LIVE- Una splendida notizia per i fan di Amici, che vedranno i propri beniamini esibirsi per la prima volta sul palco di Battiti Live. Lo show estivo, che partirà tra una decina di giorni, vedrà infatti coinvolti alcuni dei ragazzi che hanno partecipato all’edizione di Amici terminata un mese fa.
Ma di chi si tratta? Secondo le prime indiscrezioni a far parte del cast del prossimo Battiti Live saranno Sangiovanni, Deddy, Aka7even, Enula e Tancredi. Ancora non si conoscono le date precise di Battiti Live 2021. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “ultimoranews“, la prima puntata andrà in onda su Italia 1 verso metà Luglio. Alla conduzione del festival ci saranno ancora Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, confermatissimi dopo gli ottimi ascolti ottenuti nell’estate 2020.
In una delle ultime Instagram Stories sulla pagina social dell’evento, si legge che ancora non si conoscono le modalità di accesso al festival della musica italiana. Molto dipenderà infatti dall’evoluzione dell’emergenza Covid-19 in Italia. Ulteriori informazioni saranno presto disponibili sul sito ufficiale di Battiti Live.
Questa edizione di Battiti Live sarà composta da 5 puntate più una puntata Compilation. I fan non vedono l’ora di vedere in azione i propri cantanti preferiti, coi ragazzi di Amici pronti a esibirsi e a emozionare la platea (che spera di poterli vedere dal vivo, magari in numero ridotto).
NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA SU AMICI 21. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE E LASCIA UN LIKE QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CASTING AMICI 21: TUTTO CIO’ CHE C’E’ DA SAPERE. ECCO COME ISCRIVERSI”. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS COMPLETA.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggredisce la moglie e la ferisce al volto: maltrattato anche il figlio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Zona bianca matrimoni green pass: tutto quello che c’è da sapere
Lascia un commento