Amici: Arisa provoca i Sangiulia, ecco cos’è successo ieri sera- IL VIDEO
Amici, Arisa sul palco lancia una frecciatina ai Sangiulia: ecco il video che fa scoppiare la polemica. I fan della coppia su tutte le furie
AMICI, ARISA LANCIA LA PROVOCAZIONE: “MARTINA, ORA ANCHE TU E RAFFAELE FARETE COME SANGIOVANNI E GIULIA? ANDRETE AI CONCERTI INSIEME?”. IL VIDEO– Arisa, nel corso della sua serata all’Arena Alberto Neri di Reggio Calabria, ha regalato spettacolo, sia con la sua voce che con una frecciatina ai Sangiulia. L’artista, dopo essersi esibita, ha infatti parlato con il suo ex allievo Raffaele Renda e la sua attuale fidanzata e ballerina, Martina Miliddi.
Nel video, l’ex professoressa di Amici dice: “Martina, adesso andate anche voi come Sangiovanni e Giulia a fare i concerti insieme? Tu balli e lui canta?”, si vede chiaramente su Twitter. La battuta ironica, che ha fatto molto sorridere i presenti, non è andata giù ai fan dei Sangiulia. Sui social è scoppiata la bufera per le dichiarazioni di Arisa, che molti hanno considerato un’uscita infelice per screditare la coppia nata ad Amici 20.
E ovviamente, manco a dirlo, gli utenti, soprattutto su Twitter, si stanno scagliando contro Arisa per quanto accaduto ieri sera in Calabria. Sono numerosi i commenti negativi per l’ex prof. di Amici. Eccone alcuni: “Capite perché rosica male lei? Ma di cosa stiamo parlando..”, scrive una fan postando i 2 dischi d’oro e 12 platini vinti da Sangiovanni, contrapposti ai 5 ori e i 10 platini di Arisa. Un altro utente risponde: “Perché non ha gli stessi numeri di Sangiovanni e fa battutine su di lui”. Insomma, il clima dopo la serata del 17 Agosto è ora rovente. Voi che ne pensate? Avete riso con la frase ironica dell’artista italiana? Oppure le parole dell’ex prof. di Amici vi hanno infastiditi?
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiulia live: lui canta Malibu e lei balla al Deejay On Stage”. Clicca qui per vedere il video.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni perde terreno su Spotify: podio a rischio? LA CLASSIFICA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aumentano i contagi tra gli unger 12. L’allarme dei pediatri
Lascia un commento