Amici 25, tutto pronto per la nuova edizione: i nomi dei possibili concorrenti
Amici 25, domenica 28 settembre al via la nuova edizione: spuntano i nomi dei possibili concorrenti
WIKIPEDIA

AMICI 25: SPUNTANO I NOMI DI POSSIBILI CONCORRENTI – L’attesa è finita per i fan del talent show più longevo della televisione italiana: approderà nuovamente su Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Domenica 28 settembre 2025 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione che celebra un traguardo storico: 25 anni di successi.
Ancora non si conoscono i nomi degli allievi di quest’anno ma attualmente la curiosità sul cast è alle stelle.
Amici 25, chi saranno i concorrenti della nuova edizione?
I primi nomi dei possibili concorrenti sono già trapelati: secondo il portale All Music Italia, ci sono quattro artisti che potrebbero aver conquistato un banco nella scuola più ambita d’Italia.
Tra i nomi spicca quello di Michelle Cavallero, una figura già nota al grande pubblico. Nata nel 2002, Michelle si è fatta conoscere nella seconda edizione de Il Collegio e oggi è un’influencer di successo, con oltre 600mila follower su Instagram e 73mila su TikTok. Con diversi singoli all’attivo, tra cui “Berlino” e “Amori Disperati”, ha già calcato palchi importanti e vanta una buona visibilità su Spotify.
Accanto a lei, potremmo trovare Matteo Della Vecchia, un giovane cantautore napoletano classe 2006. Matteo, che ha già tentato l’ingresso nella scuola, è un autodidatta che suona sia pianoforte che chitarra. Ha circa 4mila follower sulle piattaforme social.
Un altro potenziale concorrente – si legge sul portale LolloMagazine – è Antonio Silvestri, in arte Plasma 8003. Genovese, classe 2000, è un giovane rapper che ha già collaborato con artisti affermati come Alfa e Olly nel brano “No Money”. Dopo un periodo di pausa, è tornato con nuovi progetti e una partecipazione ai Bootcamp di X Factor. L’ingresso nella scuola di Amici potrebbe essere l’occasione giusta per farsi conoscere al grande pubblico.
Tra i nomi più attesi, infine, c’è quello di Benedetta Cornalba, conosciuta come Kora. Nata a Milano nel 2005, la giovane esplora sonorità pop e testi introspettivi. Ha all’attivo brani come “Ragazza Demodè” e “Cellophane”.
Basterà sintonizzarsi domenica per scoprire chi sono i fortunati giovani artisti che hanno conquistato un banco.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/amici-25-quando-iniziera-il-talent-la-data/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grumo Nevano, droga e 39mila euro: arrestato operatore ecologico
ARTICOLO SUCCESSIVO