Amici 25, puntata 9 novembre: lite tra gli insegnanti
Amici 25, scontro tra i professori sull'esibizione di Alessio: Alessandra Celentano lascia lo studio
Nel corso della puntata di Amici andata in onda ieri, domenica 9 novembre, tanti sono stati i colpi di scena, gli ospiti e anche gli scontri tra i professori della scuola. In puntata erano presenti Ornella Vanoni, Diana Del Bufalo e Annalisa per il canto, Virna Toppi per il ballo.
La puntata si è concentrata sulle gare e sulla classifica che ha determinato chi è finito in sfida per la prossima settimana. Per quanto concerne il canto, Michelle è penultima in classifica, Opi ultimo e non è la prima volta purtroppo.
La sua insegnante, Anna Pettinelli, infatti, ha espresso un forte disappunto, parlando addirittura di “provvedimenti” e non escludendo la possibilità di una futura eliminazione del ragazzo. Sulla questione è intervenuta anche Maria De Filippi.
Per quanto riguarda i ballerini, Pierpaolo è finito penultimo in classifica, Paola ultima.
Lite tra professori ad Amici 25
Non sono mancati anche gli scontri tra i professori: a innescare la lite è stato un compito particolarmente ostico assegnato dalla maestra Alessandra Celentano ad Alessio su Gold.
Ad Alessio vengono fatti notare alcuni problemi fisici su cui deve lavorare di più. Il giovane ballerino è tornato ad Amici dopo un grave infortunio al piede. Si tratta del secondo anno del ballerino nella scuola ma, secondo la maestra Celentano, deve impegnarsi di più, studiando in maniera più approfondita la danza classica.
La discussione tra gli insegnanti, però, è rapidamente degenerata tanto che la professoressa Celentano ha lasciato lo studio prima della fine della registrazione.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/giulia-de-lellis-e-tony-effe-sono-in-crisi-lindiscrezione/
Se vuoi rimanere aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
