Amici 23, Simone eliminato dal talent ma arriva una sorpresa per lui
Amici 23, Simone lascia il talent ma riceve una bella proposta per il suo futuro
AMICI 23- Nel corso dell’appuntamento di ieri, domenica 4 febbraio, il ballerino Simone Galluzzo è stato eliminato. A prendere questa decisione è stato il suo coach Emanuel Lo e gli è stata comunicata durante la trasmissione, in studio. Nel daytime di oggi il ballerino ha avuto modo di salutare i compagni e, prima di dire addio definitivamente al programma, ha anche ricevuto una sorpresa per il suo futuro.
Amici 23, una sorpresa per Simone
Nella puntata di eri un momento molto toccante è stato quello dell’eliminazione di Simone Galluzzo a pochi passi dal Serale. Dopo aver comunicato la sua scelta, Emmanuel Lo ha voluto dire qualcosa al ballerino:
“Sono stati 5 mesi in cui sei cresciuto tantissimo e io sono fiero di te, ma non è abbastanza. Perciò, ho deciso che dovrai lasciare la scuola. Ma sei stato fantastico in questo periodo qui. Sono fiero di te”
Durante il daytime di oggi, 5 febbraio, l’allievo ha salutato i compagni e poco prima di lasciare definitivamente la scuola ha ricevuto una telefonata da Adriano Bolognino, coreografo freelance con cui gli studenti avevano avuto un workshop qualche mese fa.
Una proposta per Simone
Il coreografo ha fatto una proposta lavorativa al giovane ballerino:
“So che è un momento difficile per te, ma ci tenevo a darti una carezza di conforto, mi sei rimasto impresso e questo periodo qui nel programma ti ho tenuto d’occhio. Se tu volessi, in futuro, vorrei offrirti un’audizione privata per alcuni progetti futuri e vedere se c’è la possibilità di collaborare insieme”.
Simone, sbalordito per la proposta, prima di andare via ha ringraziato i compagni:
“Ragazzi, che dire…siete tutti incredibili, non lo dico perché me ne sto andando, ma perché ognuno di voi mi ha aiutato a crescere artisticamente e non solo. Sarà dura, perché fuori ricomincio da solo, ma grazie di tutto!”
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Grande Fratello, cosa succederà in puntata
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO