9 Febbraio 2024

Amici 23, scontro tra Martina e Ayle in vista del Serale

Martina e Ayle si scontrano dopo che quest'ultimo ha commentato la posizione in classifica della collega. In questo articolo tutti i dettagli

repertorio

amici 22

AMICI 23 – Aumentano le tensioni nella scuola di Amici 23 in vista del Serale. Dopo che ognuno dei cantanti ha stilato una personale classifica su chi potesse accedere alla seconda fase, Martina e Ayle si sono scontrati per dei commenti fatti da quest’ultimo.

Che cosa è successo? Scopriamolo insieme!

Amici 23, la classifica su chi potrebbe accedere al serale

Nella puntata del daytime di ieri, 8 febbraio, i cantanti hanno stilato una loro personale classifica su chi potesse accedere al Serale. Ai primi posti sono comparsi i nomi di Holden, Petit, Mida, Martina e poi Ayle. Non tutti i cantanti sono parsi contenti delle posizioni che sono state loro assegnate, come Kia e Nahaze, arrivate tra le ultime

Anche Ayle ha avuto da ridire sulla classifica, lamentandosene prima con Holden e poi con Lucia. Il cantante ha esordito dicendo di non pensare di essere il migliore di tutti, ma di essere comunque molto più bravo di altri. Essendo arrivato quinto, Ayle si è lamentato con Lucia dicendo che non capiva perché Martina fosse arrivata quarta:

“Non capisco che fa Martina per stare sopra di me. Canta bene, ma a parte quello? Ha mai fatto una canzone sua? Fare il cantante è questo, fare quello che fa lei è un’altra cosa. Sono cose diverse. L’interprete senza quello che scrive le canzoni non vale niente. Tutti hanno talento. Se devo arrivare quinto o sesto che ci sono venuto a fare qui?”

Il confronto con Martina

La produzione ha mostrato i commenti di Ayle nei suoi confronti e Martina, che già avuto dei contrasti con il compagno, ha risposto stizzita a ciò che ha sentito:

“Allora, questo discorso lo abbiamo già affrontato, perché lui più di una volta mi ha detto ‘tu non scrivi pezzi tuoi’. Nel mondo della musica esistono cantautori e interpreti, allora, metà delle persone non sarebbero dovute esistere. Sei venuto a dirmi che mi stimi artisticamente, ma non mi sembra proprio da ciò che hai detto. Perché poi sei andato da Lucia a dire altro. Non ho più niente da dirti”

Dopo le parole di persuasione di Mida e Lucia, i due si sono confrontati poi in giardino, dove Ayle ha chiesto scusa a Martina. Il ragazzo non pensava di ferire con le sue parole, ma Martina non ha voluto sentire ragione:

“Come parla Ayle, bisogna sottovalutare un interprete. Non ha capito niente, mi dà fastidio. Che poi l’unica cosa che sa dire qual è? Non parlarmi più? Ma tutto bene? Ayle, tu hai rosicato, ma non devi buttare m****su altra gente”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Ayle in difficoltà: la reazione di Anna Pettinelli