Amici 23, scontro tra Alessandra Celentano e Eleonora Abbagnato
Amici 23, duro scontro tra Alessandra Celentano e Eleonora Abbagnato: c'entra Nicholas, allievo di Raimondo Todaro
Amici 23 – Duro scontro tra Alessandra Celentano e l’étoile Eleonora Abbagnato, giunta in puntata per giudicare la gara di ballo.
Amici di Maria De Filippi sta entrando nel vivo: inizia la corsa verso il Serale. Nella puntata del pomeridiano andata in onda oggi, domenica 4 febbraio, è stata assegnata la prima maglia oro. Dustin, allievo della maestra Alessandra Celentano, è il primo ad accedere al Serale.
La Celentano, però, è stata protagonista di un battibecco che ha coinvolto l’etoile Eleonora Abbagnato e l’allievo di Raimondo Todaro, Nicholas.
Amici 23, Eleonora Abbagnato contro Alessandra Celentano e la smentisce
Punto della questione è il ballerino Nicholas, allievi di Raimondo Todaro. Sono ormai mesi che Alessandra Celentano stronca l’allievo dicendo che quest’ultimo non potrà mai fare il ballerino per via del suo fisico e dell’assenza di tecnica.
Durante la gara di ballo, giudicata proprio dalla Abbagnato, Nicholas ha colpito l’etoile che ha esordito dicendo che le era piaciuto nella performance presentata. Interviene, dunque, Raimondo Todaro riportando quanto detto dalla Celentano in questi mesi: che secondo lei, per l’appunto, Nicholas non può fare il ballerino a causa del suo fisico.
Eleonora Abbagnato smentisce subito: “No, è il contrario“. E aggiunge: “Comunque anche nel classico lui è un bel ballerino fisicamente. Poi non ha studiato e studia da pochi anni“.
Il colpo di grazia per Alessandra Celentano arriva al momento della classifica: la giudice pone Nicholas al quarto posto a parimerito con la sua allieva Marisol.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Amici 23 diciottesima puntata: cosa è successo?
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente Pomigliano D’Arco: muore a 42 anni Nicola Cerciello
ARTICOLO SUCCESSIVO