Amici 23, la prima classifica dei prof e il primo compito: ecco per chi…
Amici 23, i professori di canto e ballo danno i primi voti ai nuovi allievi della scuola: ecco le classifiche
Amici 23 – La nuova edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici, è iniziata da pochi giorni e si è subito entrati nel vivo. Durante il daytime di oggi, i professori hanno dato i primi voti agli allievi che compongono la nuova classe.
Amici 23, i voti dei cantanti
Dalla media dei voti dei tre professori di canto, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, è venuta fuori la prima classifica che così si compone
- Mattew
- Lil Jolie e Mew
- Holden
- Petit
- Stella
- Ezio
- Holy Francisco
- Sarah
- Spacehippez
- Mida
La prima classifica dei ballerini
Anche Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Emanuel Lo hanno espresso i loro voti alla vista delle prime esibizioni dei ballerini. Ecco come si sono posizionati:
- Dustin e Marisol
- Sofia
- Kumo
- Gaia
- Elia
- Simone
- Nicholas e Chiara
La reazione degli ultimi in classifica – Ovviamente gli umori degli ultimi in classifica non sono dei migliori. Nicholas e Chiara hanno commentato la classifica: entrambi non sono contenti ma si sono detti volenterosi di dimostrare nelle prossime puntate i propri pregi e risalire qualche posizione.
Nicholas, infatti, dichiara: “Devo fare un pezzo super ballato per non farmi dire che sono ginnico”, riferendosi al commento della maestra Alessandra Celentano.
Arriva il primo compito per Nicholas
Infatti, arriva il primo compito per Nicholas assegnato dalla maestra Alessandra Celentano. Il ballerino riceve la busta blu al cui interno c’è una lettera della maestra.
“Nicholas – scrive – questo è il primo compito che assegno. Ad oggi io penso che tu sia un ballerino scarso: sei rigido e chiuso. Non ti trovo armonioso, sembri un culturista. Non parlo di buona volontà, perché quella c’è. Ma la tua forma fisica non va bene perché sei troppo grosso per essere un ballerino, parlo di muscoli. La coreo che ti assegno non è classica ma ha elementi tecnici e linee. Oggi ho visto solo passaggi ginnici e poco altro. Buon lavoro.”
Dopo aver visto il video della coreografia assegnata, Nicholas tentenna a causa dei numerosi elementi tecnici presenti. “Ha detto che ci andava piano, è andata in sesta. Vedrò se farlo”, queste le sue parole.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Anticipazioni Amici 2023, chi è Holy Francisco e dove lo abbiamo già visto
ARTICOLO PRECEDENTE
Casting film Napoli: il regista Giuseppe Marco Albano cerca un protagonista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casoria, sequestrato cimitero di auto e pneumatici sulla circumvallazione