Amici 23, Pettinelli e Todaro agguerriti contro le altre squadre
I due prof si sono accaniti contro le altre squadre del Serale. Che cosa avranno detto?
AMICI 23 – Dopo le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini-Lo, arriva anche il momento della squadra Pettinelli-Todaro che ha giudicato gli allievi delle altre squadre. Entrambi i professori si sono accaniti con parole affilate e commenti inediti su alcuni allievi. Cosa avranno detto i professori sugli altri allievi della scuola di Amici 23? In questo articolo i dettagli!
Amici 23, i commenti di Anna Pettinelli sugli altri cantanti
Nella puntata del daytime di ieri, 14 marzo, la squadra è stata convocata dai propri professori per evidenziare i propri punti di forza e i punti di debolezza delle altre squadre. A prendere per prima la parola è Anna Pettinelli, che parla ai suoi cantanti Ayle, Martina e Lil Jolie:
“Non guardiamo gli altri che hanno punti vulnerabili, non esiste scritto da nessuna parte il vincitore di Amici, vorrei che lo teneste presente! Ricordatevi che ci sono i guanti di sfida e quindi cercheremo di lavorare sui loro punti deboli. Sono tutti battibili. Bisogna stare concentrati. Non dobbiamo aver paura di nessuno.”
Subito dopo parte con pesantissime critiche a tutti i cantanti delle squadre avversarie:
Holden canta tutto uguale, non esprime niente. Petit carino e fresco, basta. Mida ha problemi di scrittura, il suo modo di cantare è sempre lo stesso. Vorrei sentirlo a cappella. Inoltre è molto limitato. È stato fortunato a fare un singolo che ha funzionato. Sarah è quella più indietro di tutti. Adesso si è messa a fare le mossette, da lolita dello Zecchino d’oro per mettere pepe…la preferirei più semplice.
I commenti di Raimondo Todaro sugli altri ballerini
Subito dopo, prende la parola Raimondo Todaro che, dopo essersi complimentati con Gaia e Giovanni, va dritto a commentare i ballerini delle altre squadre:
Dustin l’ho sempre valutato bene, ha i suoi punti deboli. Su di lui ho puntato tanto sulla parte espressiva, devo dire che è migliorato ma non è uno di quelli che mi fa venire i brividi quando balla. Ha un suo stile particolare, è forte però la nostra diversità può metterlo in difficoltà. Marisol dalla vita in giù mi piace un sacco, dal punto vita in sù mi piace meno. È migliorata dal punto di vista espressivo, però, è ancora a metà strada… Sofia, per mio gusto personale, è la più forte. A volte risulta esagerata. Lucia è preparata, però poi alla fine non sono mai tornato a casa pensando alla sua performance. Non mi ha mai fatto venire i brividi. Kumo è meno bravo di Lucia, ma mi rimane di più. Ha dei limiti molto importanti…per quanto mi piaccia il suo movimento, alla fine fa sempre quello. La versatilità è il suo punto debole. Nicholas resta quello più indietro di tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Cucarini e Emmnauel Lo analizzano le squadre avversarie
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO