14 Marzo 2024

Amici 23, Cucarini e Emmnauel Lo analizzano le squadre avversarie

Anche loro convocati in studio per analizzare le altre squadre del serale. Quali sono stati i giudizi di Lorella e Emmnauel?

WIKIPEDIA

amici 23

AMICI 23 – Come per la squadra Zerbi-Celentano, anche quella di Cuccarini-Lo è chiamata per analizzare i punti di forza della propria squadra e per trovare i punti di debolezza delle squadre avversarie del Serale. Il tutto è avvenuto nella puntata del daytime di ieri, mercoledì 13 marzo. Cosa avranno detto i professori sugli altri allievi della scuola di Amici 23? In questo articolo i dettagli!

Amici 23, i commenti di Lorella Cuccarini sugli altri cantanti

Prima di parlare degli altri allievi, i due prof hanno fatto delle loro personali considerazioni sulla loro squadra. A prendere per prima la parola è stata Lorella Cuccarini, parlando ai suoi allievi Mida e Sarah:

Andiamo a fare uno spettacolo in cui diventate dei professionisti che devono saper gestire e tenere quel palco che mette tanta paura […] Voi avete una gran bella personalità e lo avete dimostrato. Sarah hai fatto un percorso pazzesco, su quel palco ci stai proprio bene, sei versatile, sei migliorata moltissimo e sei magnetica. Hai una sensualità fresca, una bella grinta e sicurezza. Potrai brillare su quel palco. Mida tu sei programmato per spaccare…hai fatto un percorso bellissimo, ho imparato a conoscerti…hai fame e si vede. Siamo orgogliosi di voi.

Dopo questo, arriva il momento di commentare i cantanti delle altre squadre.

Su Ayle, “Ha una forte emotività, ma non so che scherzi può fare al Serale, lui ha già avuto problemi al pomeridiano. Sicuramente è convincente quando fa pezzi introspettivi, ma non è versatile. Lil Jolie, invece, é “una brava interprete ma non versatile”. Martina “Ha una voce pazzesca, ma nei punti deboli personalmente emoziona per capacità vocale e non per quello che racconta”. Su Petit non ha mai negato che gli è piaciuto e sa essere coinvolgente. Infine Holden, dove su “alcune cover é meno convincente, ci sono spazi in cui può brillare meno che in altre situazioni”.

I commenti di Emmnauel Lo sugli altri ballerini

Poi arriva il momento di Emmanuel Lo, facendo anche lui delle considerazioni sulla sua squadra. Egli parla ai suoi allievi Kumo, Lucia, Sofia e Nicholas:

Dovete cercare di emergere con gli altri, tra di voi…è bello avere una squadra, ma quando siete lì siete soli. Siete tutti diversi con storie da raccontare diverse. Lucia hai tanti punti di forza, Sofia hai delle doti incredibili e quando balli si vedono tutti. Sono felice e curioso di vederti sul palco del Serale. Kumo che dire…l’ho fatto soffrire. Il tuo più grande pregio è proprio la personalità, in te ho visto tante cose che mi hanno stupito. Sei diverso. Nicholas tu sei una scommessa. Hai i tuoi difetti, ma hai anche dei grandi punti di forza. Uno dei più grandi è il tuo essere partner. Riesci a catturare la scena.

Poi passa a commentare i ballerini delle altre squadre.

Su Dustin e Marisol, “Sono due bei ballerini, Marisol ha delle bellissime linee anche se manca di forza, quando la musica cresce, a volte Dustin ha i piedi come debole in en-dehors “ Su Gaia afferma che “Il suo punto debole è la testa. La sua insicurezza non permette di liberarsi ed essere leggera sul palco”. Con Giovanni, infine, ha notato che “Ho visto di meglio nel latino-americano. Il suo ballo è incentrato sul fisico e non è versatile negli altri stili.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Celentano e Zerbi lanciano critiche alle altre squadre del Serale