14 Marzo 2024

Amici 23, Cuccarini critica Ayle: “Non emoziona. Dopo quello che ha fatto..”

Le dure parole della Cuccarini nei confronti dell'allievo della Pettinelli.

Credit foto: Screenshoot da Witty Tv

cuccarini critica Ayleamici 22, anticipazioni amici 23

Il Serale di Amici 23 è alle porte e i professori delle varie squadre hanno cominciato ad analizzare i rivali trovando i punti deboli. Nel daytime di ieri è toccato a Lorella Cuccarini e a Emmanuel Lo: in particolare la showgirl critica Ayle e quanto ha dimostrato all’interno della scuola.
Ecco il discorso fatto dai CuccaLo.

Cuccarini critica Ayle: “Non è versatile e non dimentichiamo cosa ha combinato nella scuola”

E’ tempo di analisi e di strategie nella scuola di Amici e, nella puntata di ieri, è toccato a Lorella Cuccarini e a Emmanuel Lo i punti di forza dei loro allievi. Si ricorda che la loro squadra è composta da 2 cantanti e 4 ballerini. Per i due insegnanti i più talentuosi sono Mida e Nicholas. I due professori sono poi passati ad analizzare i punti di forza e i punti deboli delle altre squadre, in particolare quella della Pettinelli-Todaro. A stupire sono state proprio le parole di Lorella Cuccarini nei confronti di Ayle: le sue sono state una vera e propria critica.

Ecco quanto ha dichiarato la Cuccarini sull’allievo:
Ayle, sicuramente ha una forte emotività, ma non so che scherzi può fare al Serale, lui ha già avuto problemi al pomeridiano. Sicuramente è convincente quando fa pezzi introspettivi, ma non è versatile. Se lo metti a fare un pezzo solare, energico, perde la sua credibilità. Ci sono problemi di intonazione, insomma, credo abbia parecchi punti deboli“.

In casetta Ayle ha avuto modo di ascoltare le critiche che gli ha rivolto la Cuccarini. Ecco quale è stata la sua reazione:
Mi dispiace perché ora ho un po’ il marchio di quello che non sa fare delle buone prestazioni, è vero tutto ciò che dice, vediamo se riesco a migliorare“.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Celentano e Zerbi lanciano critiche alle altre squadre del Serale

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.