9 Ottobre 2023

Amici 23, nuovi scontri tra i professori

Amici 23, le esibizioni di Holy Francisco, Elia e Simone generano forti discussioni tra i professori. Ecco cosa è accaduto

CREDIT BY AMICI DI MARIA DE FILIPPI OFFICIAL PAGE

AMICI 23

Amici 2023- Continuano gli scontri tra i professori della scuola di Amici. Nel daytime di oggi è andato in onda il continuo della puntata di domenica 8 ottobre e alla conduzione c’era Lorella Cuccarini, anziché Maria De Filippi. Oggi sono stati rivelati i compiti assegnati a Holy Francisco, Elia e Simone e ciò ha portato forti discussioni tra i professori.

Daytime 8 ottobre: Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi

La prima situazione presentata al pubblico è quella di Holy Francisco, che nei giorni scorsi ha ricevuto dal professore Rudy Zerbi due compiti. L’insegnate gli ha assegnato le canzoni Sere Nere e Il regalo più grande di Tiziano Ferro.

La professoressa Anna Pettinelli non ha accettato nessuno dei due, ma ha assegnato al suo allievo Perdono, sempre di Tiziano Ferro. Quando il ragazzo ha cantato, buona parte del pubblico si è schierato a favore di Rudy Zerbi, ritenendo poco soddisfacente la sua esibizione e le sue barre.

Il voto di Rudy Zerbi è stato un 2: “Perdono deve chiederlo lei a te, questa canzone non sei in grado di cantarla. Anna hai rifiutato canzone che non avrebbe potuto fare peggio di questa. Inconsapevolmente pensi che il ritmo lo aiuti e invece lo mette in difficoltà”.

La Pettinelli si è scagliata contro il collega definendolo “una carogna”.

Amici 23, scontri tra gli insegnanti di ballo

Si è passati poi ai ballerini: ad esibirsi sono stati Elia e Simone. La situazione di Elia ha generato uno scontro in studio, che ha visto schierarsi Alessandra Celentano ed Emanuel Lo contro Raimondo Todaro. Raimondo Todaro ha assegnato a Elia un compito poco adatto alla sua preparazione e, dunque, a detta degli altri due professori, l’insegnante già era a conoscenza del risultato dell’esibizione.

Dopo il ballo, Raimondo Todaro ha dichiarato di apprezzare l’impegno di Elia ma di non potergli dare la sufficienza. E’ stato Emanuel, dunque, ad intervenire in difesa del suo allievo: “Questa coreografia è estremamente tecnica. Io sono contento per come l’hai fatta”.

Anche la Celentano è intervenuta sulla questione: “Per uno che non ha mai studiato questo, ha fatto… Certo non bene, ma ha fatto”, ha affermato la professoressa, attaccando Todaro.

Purtroppo neppure l’esibizione di Simone è stata apprezzata: la maestra Celentano gli ha dato 1 come voto ed Emanuel Lo non è riuscito a difenderlo in studio, ma si è detto speranzoso in un suo futuro miglioramento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Anticipazioni Amici 23: nasce l’intesa tra Mew e Matthew