9 Ottobre 2023

All’Antico Vinaio arriva a Napoli: ecco quando e dove aprirà

All'Antico Vinaio sbarca a Napoli: ecco quando ci sarà l'inaugurazione e dove aprirà il famoso locale della schiacciata fiorentina

ALL'ANTICO VINAIO NAPOLI

Dopo l’apertura di 18 punti vendita in Italia e negli Stati Uniti, All’antico Vinaio arriva anche a Napoli.

Tommaso Mazzanti, il proprietario del locale della schiacciata fiorentina, aveva già lanciato la notizia sui suoi canali social il 15 maggio scorso.

Mazzanti, con il suo motto ‘Bada come la fuma’, è riuscito a stravolgere l’intero panorama culinario italiano rendendo il suo locale uno dei più conosciuti a livello internazionale.

A breve All’Antico Vinaio sbarcherà a Napoli e la notizia, come ammesso dallo stesso Mazzanti, ha avuto un’accoglienza “incredibile e inaspettata”.

All’Antico Vinaio a Napoli: quando e dove aprirà

Il nuovo locale aprirà sabato 21 ottobre 2023. L’inaugurazione dunque è prossima, benché sia slittata di qualche giorno rispetto ai calcoli del proprietario che credeva di riuscire ad aprire i battenti tra la seconda metà di settembre e i primi di ottobre.

Il locale si trova lungo Corso Umberto I, una delle vie più antiche e più conosciute di Napoli.

Manca davvero poco quindi all’apertura del locale all’ombra del Vesuvio e in tantissimi non vedono l’ora di assaporare le celebri prelibatezze toscane!

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Ora solare 2023 quando spostare le lancette dell’orologio

Leggi anche: Con mollica o senza: Donato costretto a interrompere l’inaugurazione a Milano