Amici 23, Nicholas viene messo in discussione: il motivo
L'allievo riceve le ennesime critiche della Celentano. Quest'ultima gli ha contestato anche la borsa di studio vinta la settimana scorsa
AMICI 23 – Il ballerino Nicholas è stato di nuovo protagonista del daytime di Amici 23. L’allievo di Raimondo Todaro si è scontrato nuovamente con Alessandra Celentano in seguito ad un compito. L’ insegnate ha addirittura messo in discussione la borsa di studio vinta la settimana scorsa dal ballerino stesso.
Scopriamo cosa è accaduto!
Amici 23, il compito di Nicholas
Nel daytime di ieri, 14 novembre, Nicholas si è esibito in un compito di ballo voluto dalla maestra Celentano, assegnato già nelle settimane precedenti. L’intento era quello di aiutarlo a capire lo stile in cui poteva eccellere. L’insegnate però non è rimasta soddisfatta della performance, che l’ha giudicata in maniera negativa, aggiungendo: “Sto cercando di capire se vedo una predisposizione in te“
Nicholas replica il giudizio della Celentano: “A volte, quando mi assegna un compito, ho l’impressione che lei non creda che io possa superarlo. Se vuole comunicare al maestro Raimondo Todaro che forse non dovrei essere qui, ci sono mille altri modi per farlo, piuttosto che portare su questo palco un livello così elevato“. La Celentano risponde: “Ti ho dato tutte delle coreografie facili tecnicamente”
A questo punto interviene Raimondo Todaro, suo insegnante: “Questa è una coreografia di latino semplice per un latinista, non per uno che non l’ha mai fatto”. La maestra ribatte: “Non sono compiti difficili”.
Nicholas risponde così alla tensione che si è creata in studio: “Non mi sono mai lamentato, mi rendo conto del mio livello, mi dispiace che non si capisca quello che venga detto e si creino delle polemiche”.
La discussione sulla borsa di studio
Gli animi si sono scaldati quando la Celentano ha iniziato a contestare la borsa di studio della Ailey School vinta nella scorsa settimana. Queste sono state le parole della maestra: “Diciamo come stanno le cose, gli hanno dato la borsa di studio perché hanno visto una attitudine al lavoro, perché ha bisogno di studiare”.
Nicholas risponde e, nel mentre, scoppia in lacrime: “Ogni cosa che faccio viene sminuita da le. Non può entrare nei miei traguardi, se mi deve rovinare anche questa cosa positiva…”.
A concludere la discussione ci ha pensato Raimondo, che lo ha rassicurato e ridato la maglia: “Sono contento di quello che stai facendo. La differenza la vedo, stai crescendo, vedo del potenziale, su alcune cose bisogna lavorare. Ascolta da una parte, filtra, però devi avere l’intelligenza di capire che certe cose non cambieranno mai.“
Nicholas si sfoga dopo il compito
Dopo la discussione è rientrato in casetta in lacrime, chiudendosi nel bagno. Dopo essersi calmato è uscito e ha raccontato sommariamente ciò che è successo in studio ai compagni: “La Celentano continua a dire che non devo fare questo, che non sono portato, che la borsa di studio hanno sbagliato a darmela. Non ce la faccio più… non voglio stare qua a piangermi addosso”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Anticipazioni Amici 23, Holy Francisco deluso dopo la classifica di Paradiso
ARTICOLO PRECEDENTE
Notte di violenze a Nisida: incendiano la cella e picchiano agenti
ARTICOLO SUCCESSIVO