Amici 23, Nicholas e Giovanni hanno fatto pace?
In queste ore sta girando un video dove i due ballerini sono nella stessa stanza. Avranno chiarito dopo essere usciti dal talent?
AMICI 23 – Nella seconda puntata del Serale andata in onda sabato 30 marzo sono usciti due ballerini da Amici 23. Questi sono Nicholas e Giovanni, che avevano stabilito un forte legame durante il programma. Nelle ultime settimane, però, non erano in buoni rapporti. Il motivo è stato per un commento di cattivo gusto da parte di Giovanni nei confronti di Nicholas e Emmanuel Lo.
I due, al momento della loro eliminazione, non avevano risolto la questione, ma in queste ore è trapelato un video che li ritrae insieme. In questo articolo i dettagli!
Amici 23, è tornata la pace tra Nicholas e Giovanni
Stando a quello che ha detto Giovanni durante la prima puntata del Serale, i due non avevano ancora chiarito sulla situazione creatasi per il guanto di sfida, lasciando un velo di mistero sul destino della loro amicizia. Tuttavia è trapelato un video che li vede insieme nella stessa stanza.
Il video li vedeva insieme dopo essere stati eliminati. Il filmato era stato condiviso da Giovanni, che però è stato subito cancellato. Il video in questione è però ancora in rete, in quanto ci ha pensato Gossip Tv a pubblicarlo su X (link per vedere il video).
Nonostante questo, la cancellazione del video su tutte le piattaforme social ha generato altri dubbi tra i fan. La domanda che tutti si pongono è: perché cancellare un momento così significativo? La risposta, forse, la avremo durante la loro intervista a Verissimo sabato 6 marzo. Forse i due allievi riveleranno i retroscena di questa vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, l’eliminazione di Nicholas fa esultare il web
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello, arriva l’ufficialità: il reality tornerà a settembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salernitano, sequestrati più di mille cosmetici nocivi per la salute