2 Aprile 2024

Amici 23, l’eliminazione di Nicholas fa esultare il web

L'esultanza del web all'eliminazione di Nicholas: "Era ora".

Credit, foto Instagram Amici Di Maria De Filippi riadattata con Canva

eliminazione Nicholas, Nicholas Serale Amici 23

Nell’ultima puntata di Amici 23 andata in onda su Canale 5 sabato 30 marzo si è vista l’eliminazione di Nicholas. Il ballerino era riuscito ad accadere al serale grazie a Emmanuel Lo che lo accolto nella sua squadra dopo che Raimondo Todaro lo aveva scaricato.
Nicholas riceve gli applausi da Maria De Filippi e Cristiano Malgioglio.

Amici 23, l’eliminazione di Nicholas: il web esulta

Nell’ultima puntata di Amici 23, c’è stata l’eliminazione di Nicholas, ex pupillo di Raimondo Todaro e nuovo allievo di Emmanuel Lo. Nel corso della puntata che gli è costata l’eliminazione il ballerino ha raccolto e si è esibito contro Giovanni in un guanto di sfida lanciatogli proprio dal suo ex coach.
Todaro nella lettera che precede il guanto non ha utilizzato delle parole dolci. Anzi: “Penso che difficilmente porterai il punto a casa perché Giovanni ha molto più carisma, padronanza e controllo del corpo. Hai voluto il serale a tutti i costi? Ora non c’è più tempo per le chiacchiere“.

Arriva puntuale la risposta amareggiata di Nicholas: “Dal mio ex prof non mi aspettavo una lettera così, si vede che quello che avevamo costruito prima non era così solido“.

Giunta l’eliminazione, Maria De Filippi ha voluto fare i proprio complimenti per il percorso fatto a Nicholas: “Sei stato davvero bravo, educatissimo, non hai mai rotto le scatole a nessuno, sei il figlio ideale per chiunque. Qui dentro sei quello a cui tutti i professionisti sono più legati per l’atteggiamento che hai avuto“.

Il web, invece, esulta per l’eliminazione di Nicholas. “Era ora” scrivono alcuni utenti.

Fonte: Leggo

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Todaro sfida Marisol ma manda in crisi Gaia

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.