13 Maggio 2024

Amici 23, Mida e Sarah al ballottaggio finale: arriva il colpo di scena

La semifinale ha visto i due cantanti al ballottaggio finale. Al momento decisivo arriva un colpo di scena!

WIKIPEDIA

amici 23

Amici 23 – La semifinale di Amici 23 andata in onda ieri, domenica 12 maggio, è stata ricca di emozioni e colpi di scena. In particolare c’è stata una svolta durante il ballottaggio finale tra Mida e Sarah, entrambi allievi di Lorella Cuccarini.

Che cosa è accaduto? In questo articolo i dettagli!

Amici 23, il ballottaggio finale tra Mida e Sarah

Durante la semifinale, i due cantanti si sono sfidati per aggiudicarsi la maglia della finale. Entrambi, dopo aver aspettato in casetta l’esito della sfida, sono ritornati in studio. Ad aspettarli c’era Maria De Filippi che ha dichiarato:

Ci sono i bravi conduttori e le bravi conduttrici che quando arrivano a questo punto…è l’ABC della conduzione, si crea tutta la suspence, si calca il momento e poi si fa l’effetto sorpresa, così dovrebbe essere. Ma non sono bravissima a creare queste cose qua, faccio le cose troppo dritte, non le faccio giuste televisivamente, quindi non creo l’attesa ma creo la sorpresa.

Dopo queste parole, la conduttrice ha portato Mida al centro del palco per prendersi la maglia da finalista. Ma non è finita qui.

Il colpo di scena

Dopo che il cantante ha preso la maglia, Maria ha consegnato una busta rossa a Sarah, che la legge ad alta voce. A scriverla sono i giudici Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio, che fanno una proposta:

Noi come giudici abbiamo preso molto sul serio il nostro compito. Abbiamo cercato di applicare sensibilità e competenza. Abbiamo cercato di essere imparziali per quanto evidentemente sia possibile quando bisogna fare delle scelte. Scelte che abbiamo sempre fatto scrupolosamente per otto puntate e per tante e tante sfide. Ancora adesso ci troviamo di fronte all’ennesima scelta. E anche qui la scelta noi la facciamo. La nostra scelta è di non escludere nessun talento dalla finale di Amici perché Mida e Sarah si meritano entrambi la finale e la nostra scelta è quella che sottoponiamo alla produzione, nella convinzione che la produzione farà la scelta giusta. Avendo riconosciuto il talento di entrambi fin dalla prima puntata.

La proposta viene accettata: Mida e Sarah diventano così gli ultimi finalisti insieme a Marisol, Dustin, Petit e Holden! I due hanno iniziato a esultare, emozionatissimi e felici“È stato bellissimo!” ha confessato Sarah seguita da un Mida ancora incredulo “Un bambino di 10 anni sono! Non ci credo! Siamo in finale!”.

L’appuntamento con la finale in diretta è per sabato 18 maggio 2024 in prima serata su Canale 5. Chi vincerà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Anticipazioni Amici 23 Semifinale: cosa è successo?