13 Maggio 2024

Vomero, svaligiata tabaccheria: ladri scappano con soldi e sigarette

Il fatto è avvenuto alle 3 di questa notte.

Vomero svaligiata tabaccheria, Sant'Anastasia doppio furto, Marano rapina centro diagnostico, maxi rapina gioielleria, varcaturo rapina graffam'c,

Questa notte una tabaccheria del Vomero è stata svaligiata ad opera di alcuni malviventi. Il furto, stando a quello che hanno raccontato i titolari al deputato Francesco Emilio Borrelli, è avvenuto alle 3 di notte. Sempre come si legge, i titolari hanno chiamato più volte i carabinieri e solo dopo vari tentativi sono riusciti a far mandare una volante sul posto. Era, però, troppo tardi: i ladri erano già andati via con loro bottino.

Vomero, svaligiata tabaccheria: la denuncia di Borrelli

Come detto, una tabaccheria del Vomero, sita in via Cilea, è stata svaligiata ad opera di alcuni malviventi. Il furto, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, testimonia come i rapinatori abbiano forzato la saracinesca e di come siano scappati con i soldi, le sigarette e i gratta e vinci.

Di seguito il commento del deputato di AVS Francesco Emilio Borrelli sulla vicenda:

Lo denunciamo da anni ormai. Troppi delinquenti, tanti, troppi furti e rapine, mentre le forze dell’ordine sono in difficoltà ad intervenire e fare prevenzione a causa del numero esiguo, rispetto alle necessità del territorio, di agenti. Il Ministro dell’interno aveva promesso di fare guerra alla criminalità incrementando gli uomini a disposizione delle forze dell’ordine. Nel frattempo, però, diverse caserme hanno chiuso e di agenti non ce ne sono a sufficienza. Forse la vediamo in modo diverso, ma così sembra che si stia fornendo un assist ai criminali”.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Vomero maxi rissa di giovanissimi a Piazza Vanvitelli – VIDEO

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.