Amici 23, Lorella Cuccarini lancia una frecciatina ad Anna Pettinelli
Sarah si esibisce, e la Pettinelli non sembra soddisfatta. Lorella risponde alle affermazioni citando un ex concorrente di Amici
AMICI 23 – Ieri è andata in onda la nona puntata del pomeridiano di Amici 23, che ha visto tanti scontri e battibecchi. In particolare, le telecamere hanno ripreso la discussione avvenuta tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Quest’ultima è intervenuta per difendere Sarah, sua allieva.
Scopriamo che cosa è successo!
Amici 23, Il commento della Pettinelli su Sarah
Nella gara di canto, giudicata da Achille Lauro, la cantante Sarah si è esibita sulle note di Greedy di Tate MCRae, scrivendo anche delle barre in italiano. La Pettinelli non ha però apprezzato l’esibizione: “È sempre un problema. Ah non sei delusa?”.Secondo lei infatti, non vede miglioramenti dall’inizio fino ad oggi, anzi la vede sempre uguale.
Le parole di Lorella Cuccarini
Dopo i commenti della Pettinelli, la Cuccarini replica circa le sue affermazioni: “Ma non ci credo! Tu non senti nemmeno cosa ho detto ai miei. Quando dici le cose giuste ai ragazzi. Cosa non ti piace questa settimana? Secondo te uno parla con i propri allievi solo quando è deluso. Le ho parlato il giorno in cui è arrivata seconda. Ma qui siamo tutti scemi? Stai descrivendo la tua situazione con i tuoi non la mia”.
Poi parla alla sua allieva che era ancora sul palco dello studio: “Sarah io sono contenta, perché la nostra chiacchierata ha fatto scattare qualcosa, anche se la Pettinelli è appassionata di poetica”.
Poi la frecciatina alla Pettinelli, riferita ad Inder ex concorrente di Amici 20: “Due anni fa stavamo con la gola secca, quest’anno non te voglio di a cosa stiamo”.
Il confronto si è concluso con la frecciatina di Lorella e la puntata è andata avanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23: verifica a sorpresa per i ballerini
ARTICOLO PRECEDENTE
Retroscena, lo staff di Garcia non ha lasciato le schede tecniche dei calciatori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, terribile schianto auto-scooter: Giovanni muore mentre va a lavoro