Amici 23, lo sfogo di Sarah dopo la puntata: “Potevo fare di più”
AMICI 23, Sarah delusa dopo la puntata si confida con i compagni
AMICI 23- Il Serale è sempre più vicino e per gli allievi diventa ogni giorno più difficile gestire impegni e aspettative.
Per Sarah l’ultima puntata del talent non è stata semplice: i giudici della gara di canto, infatti, le hanno fatto notare come la sua esibizione mancasse di carattere, a causa probabilmente della sua timidezza.
Amici 23, la delusione di Sarah: “Non riesco a fare le cover come vorrei”
Nel corso del daytime di Amici di oggi, la cantante seguita da Lorella Cuccarini si è sfogata con i compagni:
“Sono arrivata quinta su 8. Posso fare molto di più, non a livello di classifica. Ho tante aspettative, voglia di strafare, mi immagino come possano venire le cover e non riuscire a farle come vorrei…”.
Sarah ha detto di essere contenta di come aveva cantato in puntata, ma ha ribadito che sentiva anche di poter fare di più. La preoccupazione della cantante nasce dalla decisione che a breve la maestra Cuccarini dovrà prendere su chi mandare al Serale, tra lei e Kia.
“Non faccio confronti, però non c’entra il fatto che deve scegliere tra me e lei, ma voglio dimostrare a Lorella che valgo…”.
Gaia, la compagna con la quale la ragazza si è sfogata, ha rassicurato Sarah incitandola a dare sempre il massimo.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: Amici 23, si scatena la lite tra i prof di ballo dopo il compito di Nicholas