27 Marzo 2024

Amici 23, Anna Pettinelli lancia un altro guanto di sfida a Mida

La nuova sfida di Anna Pettinelli all'allievo di Lorella Cuccarini: Mida ha accettato il guanto?

Fonte: Youtube

Pettinelli guanto sfida Mida, Anna-Pettinelli, Anticipazioni Amici 23

Amici 23 è entrato nel pieno della sfida e la seconda puntata del Serale si preannuncia infuocata. Nel corso del daytime andato in onda nel pomeriggio di ieri, martedì 26 marzo 2024, infatti, Anna Pettinelli lancia un altro guanto di sfida all’allievo di Lorella Cuccarini, Mida. Qual è stata la risposta del cantante? Ha accettato la sfida lanciatogli dalla speaker radiofonica?

Il nuovo guanto di sfida della Pettinelli a Mida

Anche questa settimana Anna Pettinelli ha lanciato un altro guanto di sfida a Mida; il brano scelto dalla speaker radiofonica è Io canto di Laura Pausini e ha schierato Martina. Questa, come si diceva, è la seconda sfida che la Pettinelli lancia all’allievo di Cuccarini; l’altra volta, infatti, aveva scelto il brano Hallelujah, e il giovane cantate era stato chiamato ad esibirsi a cappella senza l’ausilio dell’autotune. Stando a quanto sostiene la maestra, il ragazzo, senza rigettare il guanto, avrebbe potuto rifarsi alla versione di Bob Dylan, che trova molto vicina al suo modo di cantare.

Pertanto, continua la Pettinelli, Lorella Cuccarini e il suo allievo hanno fatto una figuraccia perché, sostiene lei, è evidente che non conoscevano la versione del menestrello di Duluth. Anche per questa sfida la speaker radiofonica ha posto come regole l’inizio a cappella e il divieto di utilizzare l’autotune.

La showgirl ha avuto un confronto con il proprio allievo e alla fine le ha consigliato di accettare la sfida, perché Pettinelli potrebbe andare avanti ad oltranza, proponendo guanti simili. Mida ha accettato il guanto di sfida di Anna Pettinelli.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Celentano nuovo guanto di sfida a Gaia

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.