Amici 23, Anna Pettinelli attacca Holden: “Non merita la finale”
La coach di canto dà le sue considerazioni sugli allievi rimasti, attaccando il cantante di Zerbi. Che cosa è successo?
AMICI 23 – Il talenti di Amici 23 sta giungendo al termine, e si tirano le somme sui possibili allievi che andranno in finale, programmata in diretta per sabato 18 maggio. In questa puntata del daytime, venerdì 10 maggio, i professori Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno dato le sue personali opinioni su chi merita la finale.
In particolare Anna Pettinelli attacca Holden con parole dure. Che cosa ha detto la prof di canto? E come ha reagito il cantante? In questo articolo i dettagli.
Amici 23, l’opinione di Anna Pettinelli
La coach ha rivelato il suo parere sui ragazzi ancora in gara al Serale:
Penso che la finale se la meritino assolutamente Dustin e Marisol, la Celentano ha sempre degli allievi molto forti e la capacità di vedere oltre […] Per quanto riguarda il canto, si merita la finale Petit perché è sempre stato molto credibile, empatico, carino, volenteroso..ha fatto un bel percorso anche all’interno della casa con i ragazzi, è sempre rimasto umile. È cresciuto tantissimo, mi piace tanto. A sorpresa, pur continuando a vedere i suoi limiti, Sarah se la merita la finale per la grinta che ci ha messo. Non si è mai spaventata e questo le va riconosciuto. Lei è esplosa al Serale. Non si merita la finale Mida, per i limiti che ho sempre ravvisato in lui dall’inizio.
Dopo aver elogiato Sarah – inaspettatamente – ha attaccato Holden, ammettendo di non vederlo in finale:
Holden […] Ma perché Holden ha fatto il Serale? Io non l’ho visto. Ha fatto un bellissimo pomeridiano, credibile, poi sul palco del Serale si è perso. Il nulla, nessuna emozione. È stata una bella vetrina per lui, ma la finale non la merita! Non la merita. La finale è di chi si mette in discussione, di chi è generoso…
La reazione di Holden
Dopo le parole della Pettinelli, Holden non rimane in silenzio. Il cantante di Zerbi non ha per niente apprezzato le parole dell’insegnante e, senza mezzi termini, ha chiarito la sua posizione:
Tutto ciò che non si vede di me è sia perché ho avuto delle difficoltà sia perché vado a lavorare. Se parla di generosità, meriti e impegno, dovrei essere messo in cima alla lista. La dedizione e l’amore per la musica, noi siamo qui per l’amore per la musica. Per me quella è la prima cosa. Ci posso stare, che al Serale rispetto al pomeridiano sono stato meno nel pezzo, ma è evidente il fatto che sono stato molto più in difficoltà rispetto agli altri. Io sono produttore dei pezzi avevo il doppio del lavoro da fare…mi dispiace…non mi merito la finale perché? Perché mi sto impegnando, mi sembra riduttivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Luca Jurman contro Holden: “Vorrei uscisse dal talent”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, realizzato il primo Speed Date dedicato alla comunità Lgbtq+