25 Dicembre 2023

Amici 23, allievi riuniti per il pranzo di Natale: i dolci pensieri dei ragazzi

Amici 23, i ragazzi si riuniscono per il pranzo di Natale e si scambiano gli auguri con pensieri affettuosi

da witty.tv

amici 23

AMICI 23- Nell’ultimo daytime di Amici, gli studenti del talent di Maria De Filippi si sono riuniti in casetta per festeggiare il Natale tutti insieme. Gli allievi hanno gustato un ricco pranzo e si sono scambiati dei dolci pensieri.

Amici 23, Nicholas: “Un Natale diverso, ma…”

Il pranzo è iniziato dopo il brindisi di Nicholas Borgogni, allievo di Raimondo Todaro, che ha espresso la sua gioia ai compagni:

“Sicuramente è un Natale diverso, abbiamo iniziato questo percorso insieme ed è bello poter essere qui insieme. Ci auguro che la nostra vita sia piena di momenti così. Che il pranzo abbia inizio!”

Gli studenti poi hanno divorato tutte le prelibatezze preparate per loro dalla produzione del programma e si sono scambiati gli auguri rivolgendosi dolci pensieri.

Lil Jolie rivolgendosi a Gaia: “Mi hai capita meglio di tutti, sei un’anima speciale. Mi piace pensare che anche fuori di qui saremo così legate da qualcosa di vero. Ti starò vicino anche se ti farò ‘ingrippare’. Ti voglio bene, cuore mio!”

Anche Mida, inaspettatamente, si è commosso nel leggere la sua lettera a Petit:

“Sei la persona che conosco meglio, oltre che quella che ho più a cuore. Ho tanto da imparare da te, perché sei umile e genuino. Vorrei tanto essere come te e spero che questo rapporto continui a evolversi anche fuori, perché siamo due ragazzi che inseguono lo stesso sogno. Ti auguro un felice Natale”.

Lucia e Malìa, gli ultimi arrivati, hanno scelto di dedicare un pensiero all’intera classe, sottolineando la bellezza di vivere un percorso così formativo tutti insieme.

Il video del pranzo dei ragazzi ha molto emozionato i fan, ma tutti hanno notato l’assenza di Holden, poco prima rimproverato da Rudy Zerbi. Secondo alcuni il ragazzo potrebbe aver lasciato la scuola!

LEGGI ANCHE: Amici 23, accesa discussione tra Rudy Zerbi e Holden