Amici 22: valigie e notte in sala relax x alcuni allievi
AMICI 22: La discussione sul provvedimento disciplinare ad Amici 22 continua. Il problema riguarda la pulizia della casetta. Zerbi ha deciso di far sfidare tutti e di eliminare gli ultimi 3 della classifica canto e gli ultimi 3 della classifica ballo. I ragazzi però hanno continuato a litigare, e Zerbi ha così deciso di non mandare a rischio tutti. Il prof di canto ha pensato ai suoi allievi “fannulloni” e gli ha chiesto di fare immediatamente le valigie e di raggiungere la sala relax. La stessa cosa è stata richiesta da Todaro per Mattia. Così il ballerino insieme a Tommy. Piccolo G e Aaron si è dovuto armare di santa pazienza.
I ragazzi hanno così preso le loro cose. Tommy con rabbia ha preso tutta la roba e l’ha buttata in valigia. Invece Piccolo G invece ha piegato capo per capo con pazienza.
I ragazzi hanno poi lasciato la casetta mentre gli altri mangiavano e ridevano. In pochi li hanno salutati e abbracciati e solo Cricca si è messo a piangere per quanto stava accadendo.
A quel punto Tommy, Aaron, Piccolo G e Mattia si sono accampati in sala relax e hanno iniziato ad attendere le decisioni di Rudy Zerbi. Ecco i video.
Leggi anche: Amici 22: chi è il ballerino Mattia Zenzola
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2022 4 dicembre: cosa è successo in puntata? Eliminati
ARTICOLO SUCCESSIVO