Amici 22. Rudy ai ragazzi: “Vergognatevi”
AMICI 22: Durante la puntata di ieri, i ragazzi hanno subito un pesante provvedimento disciplinare. Ad urlare contro i ragazzi è stato Rudy Zerbi.
Ripresi nuovamente, dopo l’ennesima volta, per la mancanza di ordine e di pulizie in casa, i ragazzi hanno provato a giustificarsi. Sono stati però zittiti dal coach che ha detto loro di vergognarsi.
In puntata è nata quindi una forte discussione sulla situazione pulizie e faccende domestiche. Maria ha stabilito un ulteriore provvedimento disciplinare ma prima ha chiesto agli alunni maggiormente colpevoli di alzarsi. Nessuno, però, si è alzato.
Una situazione che ha toccato i professori tanto che Alessandra Celentano e Rudy Zerbi li hanno fortemente ripresi. E solo da questo momento, alcuni di loro si sono alzati. Tra di loro c’è stato Tommy Dali, Piccolo G. e Aaron.
AMICI 22: IL RIMPROVERO DI ZERBI
Zerbi a quel punto ha affermato: “Non credo che solo tre persone hanno creato tutta questa situazione in casetta. Non ci credo, prima o poi lo chiederò alla produzione. Non è possibile che solo 3 persone hanno creato tutto quello. Voi, che sapete di essere colpevoli e non vi alzate, dovreste vergognarvi.”
A quel punto quando Maria De Filippi ha ricordato che il provvedimento disciplinare avrebbe riguardato solo loro 3, si sono alzati, riluttanti, anche NDG e Samu. Stanca di tutto il teatrino la conduttrice ha sbottato: “Vi dico io chi fa di più, così la finiamo con questa noia mortale. Quelli che chiamo si alzino e sono salvi: Maddalena, Megan, Rita, Ramon, Cricca, Ludovica, Samuel.”
Leggi anche: Amici 22: panico in casetta. Allieva si sente male
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO