Amici 22, Raimondo Todaro: il gesto contro Alessandra Celentano -VIDEO
Amici 22 - Brutto gesto quello di Raimondo Todaro nei confronti di Alessandra Celentano. La tensione nella scuola di Amici sale, soprattutto quella fra i due maestri di ballo.
Amici 22 – Brutto gesto quello di Raimondo Todaro nei confronti di Alessandra Celentano. La tensione nella scuola di Amici sale, soprattutto quella fra i due maestri di ballo.
Nel pomeridiano di ieri, mercoledì 26 ottobre 2022, è andata in onda l’ennesima litigata fra Todaro e la maestra Celentano. Stavolta però il maestro di latino ha fatto un gesto che ha lasciato di stucco la maestra e tutti i fan del programma.
L’oggetto della discussione è Gianmarco, allievo della maestra. Todaro gli affida un compito con il quale vuole vedere dei miglioramenti e soprattutto che sappia fare altro dal suo stile di ballo. Qualora non vedesse miglioramenti, Todaro decide di mandarlo in sfida immediata. La maestra Celentano, però, giudica la coreografia infattibile per Gianmarco, soprattutto in una settimana.
Nonostante ciò, Alessandra Celentano accetta: “Il compito lo farai, ti prenderai il voto che ti meriti” spiega. Poi si rivolge a Todaro: “Non vedrai il miglioramento in una settimana, è già scritto perché te lo dico io, a questo punto fai prima a metterlo in sfida direttamente se lo vuoi mandare a casa perché è chiaro che non ti andrà bene. Lecito che tu lo voglia mandare via ma quello che dico io è siamo più diretti, mettilo in sfida e basta. Secondo me tu fai il finto buono ma vuoi arrivare al tuo obbiettivo e cioè mandarlo via”.
L E G G I A N C H E: Anticipazioni Amici 2022 sesta puntata 30 Ottobre: sfide, eliminati
Amici 22, Todaro getta l’acqua in faccia alla Celentano
A questo punto gli animi si scaldano e Raimondo Todaro (volontariamente o involontariamente, questo non ci è dato saperlo) prende una bottiglietta e getta un po’ d’acqua sul viso di Alessandra Celentano. Sbotta: “Ma sei scemo? Intanto l’acqua la tiri a tua sorella anche se stavi scherzando“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO