Amici 22, pesce d’aprile organizzato dagli alievi per i professori
Amici 22, gli studenti organizzano un pesce d'aprile per una maestra di canto e un maestro di danza
Amici 22- Da poco si è concluso il daytime di oggi, lunedì 3 aprile, in cui è stato mandato in onda il pesce d’aprile organizzato dagli studenti della scuola per due professori.
Sono stati i ballerini a chiedere ai compagni cantanti di prepararsi per il riscaldamento della lezione di danza. Cricca si è presentato con una tuta azzurra e i capelli raccolti in uno chignon, Angelina Mango e Federica Andreani invece con body e gonnelline scure. Anche Aaron si è presentato alla “lezione” con un ingombrante cappotto, decisamente poco indicato per ballare.
I cantanti, coinvolti nello scherzo, hanno ricevono indicazioni dalla compagna Maddalena Svevi su cosa fare:
“Entrate e mettetevi alla sbarra, fate finta di essere ballerini, quando il maestro vi vede e vi chiede che state facendo, dite che vi state riscaldando per la lezione!”
I cantanti, compreso Wax, hanno ascoltato alla lettera le indicazioni e l’espressione del maestro di ballo, resosi conto dello scherzo, è stata davvero esilarante. Anche i ragazzi non sono riusciti a trattenere le risate.
Lo stesso scherzo è stato organizzato anche per la maestra di canto. Gli allievi si sono presentati “per il riscaldamento vocale”. In risposta all’espressione stupita e perplessa della maestra, i ragazzi si sono messi in gioco con una serie di vocalizzi, suscitando il divertimento della professoressa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Amici 22. Maddalena in lacrime contro Celentano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Segregata in casa e picchiata dal compagno: arrestato 51enne