Amici 22 o Cantante Mascherato? Gli ascolti di sabato 18 marzo
AMICI 22: Quella del 18 marzo é stata una serata di debutti. Sono, infatti, cominciate, su Rai Uno e su Canale 5 le nuove edizioni del serale di “Amici” e de “Il cantante mascherato”.
Secondo quanto riporta FanPage, la scuola più amata d’Italia ha avuto ben 4 milioni di telespettatori, mentre Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci ha intrattenuto poco più di 2 milioni e mezzo di spettatori. A vincere agli ascolti tv, la serata, è stato quindi il Serale di Amici 22.
Gli spettatori sono stati ben 4.007.000 registrando uno share del 27.9%, mentre Il Cantante Mascherato, ha interessato 2.281.000 spettatori, quindi uno share di 17.9%.
Potrebbe interessarti anche: Amici 22: Wax non vuole cantare senza autotune
Rudy Zerbi, in prossimità del serale, ha voluto lanciare una sfida a WAX, allievo di Arisa. Il ragazzo dovrà cantare One degli U2 contro Aaron, adattandosi però a delle condizioni particolari. Tutte queste condizioni, ovviamente sono tutti in favore di Aaron. Stando alle regole di Zerbi, l’allievo non potrà appoggiarsi sulle doppie voci e sugli effetti, autotune incluso. Inoltre ”non potrai scrivere le barre. Non potrai avere oggetti in scena o vestiti particolari e soprattutto non potrai muoverti o mimare nemmeno una parola del testo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO