Amici 22: Megan fa una sorpresa a Gianmarco: “…Ti amo”
AMICI 22: Megan, eliminata dal serale, ha lasciato un biglietto per il ballerino con cui aveva intrapreso una relazione.
Nel corso del Serale di sabato 18 marzo 2023 é andata al ballottaggio contro Cricca ed ha perso.
Dopo la prima puntata del Serale però c’é stata una sorpresa per Gianmarco, che entrato in camera in lacrime ha scoperto una lettera lasciata da Megan.
AMICI 22, LA LETTERA DI MEGAN
Comincia con una dichiarazione d’amore il biglietto lasciato da Megan: “Ti amo, ti aspetto fuori ma meglio che spacchi tutto. Non ho tempo per scrivere, ma non ho neanche il coraggio di guardarti negli occhi. Voglio vederti una iena su quel palco, io sono con te”. Sulla lettera c’era disegnato anche un cuore con la parola “sempre”.
Leggi anche: Amici 22: Federica canta Tango e Tananai le scrive
Federica Andreani e il collega NDG si sono trovati al ballottaggio insieme. A un passo dall’eliminazione la cantante si è esibita con il brano TANGO di Tananai, divenuto noto a Sanremo. Federica si è emozionata molto mentre cantava e la sua emozione è arrivata dritto al cuore dell’autore del brano. La sua esibizione ha suscitato l’approvazione anche di Maria De Filippi che ha voluto fare i suoi complimenti all’allieva. “Hai continuato nonostante le lacrime, sei stata brava, davvero”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO