Amici 22, Mattia Zenzola si racconta dopo la vittoria
Mattia Zenzola è il vincitore di Amici 22. Il ballerino specializzato in latino americano, era alla sua seconda partecipazione al talent dopo l’infortunio della scorsa edizione che lo ha costretto a casa. Mattia ha battuto la favorita Angelina Mango e si è raccontato in un’intervista a FQMagazine.
Amici 22, parla Mattia Zenzola: “Non mi aspettavo di vincere”
Il ballerino non si aspettava questa vittoria, “Penso che al netto dei numeri abbiamo vinto entrambi. È stata la nostra festa”, dice di Angelina.
Il 19enne ha vinto grazie al televoto, che lo ha premiato in ogni gara: “Mi fa piacere essere stato premiato dal televoto perché col ballo cerco di trasmettere qualcosa, di avere una interazione anche con lo studio e con chi mi guarda a casa”.
L’infortunio gli ha consentito di ripartire e di darsi da fare, superando le fragilità e le insicurezze. La vittoria dedicata al padre, che ha affrontato un periodo difficile: “Vederlo sorridere mi ha dato tanta forza, la stessa che ogni mattina avevo per svegliarmi e ballare”.
Se Maria gli ha cambiato la vita Todaro è stato fondamentale: “Mi ha fatto entrare in questa scuola e mi ha dato una seconda possibilità, dopo il mio infortunio. È stato un coach, a volte severo, ma mi è servito un sacco”.
E sul premio vinto Mattia non ha dubbi: “Parte li dividerò coi miei genitori. Trovo sia stupendo che io a 19 anni possa fare qualcosa per loro. Mi rende felice”.
Potrebbe interessarti anche: “Barbara D’Urso lascia Mediaset: ora è ufficiale”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO