Amici 22: Mattia ospite da Fiorello, il flirt con Benedetta…
Mattia Zenzola ospite da Fiorello a Viva Rai2! rivela la verità sul presunto flirt con Benedetta Vari
AMICI 22- Mattia Zenzola, vincitore di questa ventiduesima edizione del talent show di Maria De Filippi, ha partecipato come ospite al talk di Fiorello, Viva Rai2!. Qui ha avuto anche modo di esibirsi in una performance insieme alla collega Benedetta Vari, così come avveniva all’interno del programma.
Amici 22: c’è qualcosa tra Mattia e Benedetta?
Sebbene Benedetta abbia sempre dato prova del suo talento come ballerina di latino, sfortunatamente non è riuscita ad accedere al serale. Tuttavia, il corpo docenti e la conduttrice di comune accordo, pur eliminandola come allieva, le hanno offerto la possibilità di ballare come ballerina professionista e partner di Mattia, così da continuare ad esibirsi con lui.
I telespettatori certamente avranno notato che tra i due è nata una bella affinità, e alcuni hanno addirittura ipotizzato che ci fosse più di un’amicizia, per quanto la ballerina sia fidanzata. Fiorello naturalmente non si è lasciato sfuggire l’occasione per domandare ai due se le voci sul loro presunto flirt, fossero vere oppure no. Dunque a Fiorello interessava fare luce su una questione irrisolta già da diverso tempo e sulla quale in tanti si fanno domande. C’è davvero una storia tra i due ballerini di latino?
“Mi dicono qui che non siete solo partner di ballo…” butta lì Fiorello. Ma sia Mattia sia Benedetta hanno chiarito che non è altro che una diceria. Poi Zenzola ha subito precisato: “No, siamo soltanto buoni amici”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: tra Cricca e Isobel è ritorno di fiamma?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: voleva suicidarsi e chiama la mamma. Salvato dalla Polizia Ferroviaria