5 Gennaio 2023

Amici 22: Mattia e Isobel insieme. E’ più di un’amicizia?

Mattia Zenzola e Isobel Kinnear sono comparsi insieme in un video su TikTok. E' solo amicizia?

AMICI 22

AMICI 22: Nella scuola di Amici si creano continuamente legami tra gli allievi che potrebbero poi trasformarsi in nuove coppie.

A incuriosire i fan di uno dei programmi più seguiti sono stati Mattia Zenzola e Isobel Kinnear. I due, entrambi ballerini, si sarebbero mostrati insieme in un video pubblicato su TikTok.

Secondo quanto riporta CoomingSoon.it, la ballerina australiana era già molto vicina a Gianmarco Petrelli, da cui prendeva, scherzosamente, lezioni di italiano.

Ora però, un pò lo spirito natalizio, un pò forse la rottura di Zenzola con Maddalena Svevi hanno fatto sì che l’australiana socializzasse anche con il ballerino biondo.

AMICI 22: MATTIA NON STA ATTRAVERSANDO UN BUON PERIODO

Per Mattia si è trattato di un periodo abbastanza difficile. Prima di Natale, Maddalena ha deciso di mettere fine alla loro storia perchè “voleva concentrarsi di più sul suo percorso nella scuola di Amici di Maria De Filippi”.

Lui, molto preso dalla Svevi probabilmente non starà vivendo un buon momento ma forse la vicinanza di Isabel può solo aiutarlo. Al momento non ci sono notizie certe, ma “lo scopriremo solo vivendo”.

Leggi anche: Anticipazioni Amici 22 puntata 8 gennaio 2023: chi lascia la scuola?

Potrebbe interessarti anche: Amici 22: l’esibizione di Niveo un vero flop