Amici 22: Maria crudele per la prima volta?
Al cantante Niveo è stato riservato un trattamento diverso. Cosa che il pubblico ha reputato molto discutibile
AMICI 22-In occasione dell’ultima puntata pomeridiana di Amici 22 si è deciso che dei 17 alunni rimasti solo 15 accederanno alla fase successiva del talent show. Gli esclusi sono stati Niveo, a rischio già da qualche mese, e Benedetta, l’ultima entrata. Però, mentre Benedetta ha ricevuto un’offerta di lavoro per accompagnare Mattia nei passi a due di latinoamericano, al cantante è stato riservato un trattamento diverso. Cosa che il pubblico ha reputato molto discutibile.
Amici 22: Niveo eliminato con freddezza
Niveo non ce l’ha fatta. Non andrà al serale. Al di la di questo però, ciò che ha fatto discutere tanto, però, è il modo in cui è stato mandato via. Per molti telespettatori c’è stata fin troppa freddezza e mancanza di umanità. “Manco a trattarlo in modo così freddo a sto povero cristiano (e non sono sua fan)“, commenta un’utente. E, ancora: “Maria per la prima volta senza umanità mi dispiace dirlo, ma 15 o 16 non sarebbe cambiato, negli anni abbiamo visto cani e porci arrivare al serale.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22, ufficializzate oggi le squadre del Serale
Manca poco all’inizio del Serale di Amici 22 e nel daytime di oggi sono state ufficializzate le squadre. Sono 15 gli allievi che parteciperanno all’ultima fase del programma e sono stati divisi in tre squadre. Nella puntata che si è da poco conclusa, la produzione del talent ha deciso di…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cori antisemiti Napoli-Lazio, si va verso chiusura curva nord