Amici 22: Maddalena contro la Celentano?
La professoressa di danza ha criticato duramente Megan Ria e Maddalena Svevi, perché le trova non abbastanza forti per il serale
AMICI 22-In previsione del serale, ormai alle porte, i professori Zerbi e Celentano hanno analizzato gli alunni delle altre squadre. In particolare la professoressa di danza si è lasciata andare a delle esternazioni piuttosto dure su Megan Ria e Maddalena Svevi, che a suo avviso non sono all’altezza della maglia dorata.
“Megan.. le riconosco una grande voglia di imparare, crescere e andare avanti. Ma penso che in quattro mesi non si possa imparare a ballare. La trovo molto fragile e debole. Sicuramente è bella e tiene bene il palco e non basta affatto.
Maddalena Svevi non ha nessuna unicità, la trovo carina, piacevole, spesso è ripetitiva nel suo modo di essere. Non ha quella forza che invece ha Isobel e quindi non basta quello che ha per il serale.
Altrettanto dubbiose le parole su Samu. Il suo stile, per quanto convinca l’insegnante, dopo sei mesi non ne può più. Questo perchè risulta troppo ripetitivo. ”Se io mi annoio a vederlo ballare, significa che c’è un grosso problema. Questo è il problema grande che ha lui. Ha un bel movimento, nel suo è ok, ma anche lì ho altri gusti. Preferisco mille volte Gianmarco a lui e non ho problemi a dirlo.
Amici 22: Maddalena Svevi reagisce alle critiche della maestra
Secondo l’alunna, quella della maestra Celentano, altro non è che una strategia. Perché la maestra prima non ha mai detto cose negative su di lei. Io testa alta, mi terrò su il mento al serale davanti a lei. Testa altissima, al pomeridiano mi ha già abituato con il suo mood. Da ora cambia tutto per me te lo assicuro”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22, Angelina Mango: il significato della sua canzone
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: dove sono ora i tifosi dell’Eintracht dopo gli scontri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni serale Amici 22, puntata del 18 marzo: sfide ed eliminati