9 Gennaio 2023

Amici 22, Lorella Cuccarini delusa: “Il tempo darà le risposte”

Amici 22, Lorella Cuccarini delusa dopo l'eliminazione di Cricca: "Pur rispettando la scelta di Rudy, non la condivido"

amici 22

AMICI 22- E’ andata in onda ieri pomeriggio la prima puntata dell’anno di Amici. Molti telespettatori, però, sono rimasti delusi da ciò che è andato in onda poiché ci sono state due eliminazioni inaspettate. E’ stata eliminata Rita, per volere della maestra Alessandra Celentano, e Cricca, messo in sfida da Rudy Zerbi.

La Celentano, dopo l’eliminazione della ballerina, ha assegnato la prima maglia del serale a Ramon. E’ stata però l’eliminazione di Cricca a sconvolgere maggiormente i fan del talent e non solo: il ragazzo, dopo aver perso la sfida contro Jore, ha lasciato la scuola.

Dopo la puntata la maestra Lorella Cuccarini ha commentato l’eliminazione del giovane cantante con un post su Instagram: “Non nascondo che per me la puntata di oggi è stata davvero difficile. Mi dispiace moltissimo per Cricca. Pur rispettando la scelta di Rudy, non la condivido. Ad ogni modo, sono convinta che il cammino di Cricca sia solo cominciato e che fuori possa avere tante belle soddisfazioni. Io ci sarò, anche fuori dalla scuola, come ho sempre fatto con tutti i miei ragazzi. Il tempo darà le risposte”.

Ecco le parole del cantante, riportate da Biccy.it, dopo l’uscita dalla scuola:

“Non ci posso credere. No, non pensavo assolutamente sarebbe capitata una cosa del genere. A Rudy non sono andato bene dall’inizio. Diceva che non ero vero, che avevo una maschera, tutte cavolate insomma. Poi sono uscito per ultimo con l’inedito ed è andato male, vabbè ci sta. Sono capitate un po’ di cose che sono andate malino e può succedere. Però non mi aspettavo proprio di uscire. Posso dire che è stato bellissimo.”

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Amici 22: flirt in corso tra Samu e Angelina