Amici 22: lite tra due alunni. Cosa è successo
Tutto è nato da un guanto di sfida che Rudy Zerbi ha lanciato ad Arisa e Wax e che loro non hanno accettato
AMICI 22-Da quando Rudy Zerbi ha lanciato un guanto di sfida ad Arisa e Wax che loro hanno rifiutato, in casetta c’è un’aria piuttosto tesa. Arisa a sua volta ha lanciato un guanto ad Aaron. L’alunno poi se l’è presa con Wax, perché non l’ha avvisato. Qualche giorno fa infatti il cantante ha chiesto a Wax se avesse accettato la sfida di Rudy. Ma il collega non ha dato una risposta precisa: “Sì, no, bo, non lo so“.
Oggi Arisa ha avvisato Aaron che lei e Wax non hanno accettato il guanto di Rudy e che invece ne hanno proposto un altro, un confronto su un pezzo con delle barre scritte.
Appena Wax è arrivato in casetta, Aaron è sbottato, chiedendogli perchè non gli avesse detto la verità. ”Come mai se sapevi tutto da ieri, continuavi a far finta di nulla? Dai non ci credo che te lo sei scordato. Questa è una presa per i fondelli“.
Amici 22: a rabbia di Wax.
Wax ha risposto a tono, continuando a sostenere la tesi di essersene dimenticato. ”Ti ho fatto capire che non avevamo accettato il guanto di Zerbi, ma della sfida di Arisa me lo sonos cordato. Oh bro, vattene a fare in c**o mi sono proprio rotto i co*****i po**a pu****a. Se ridici che non mi credi ti rimando a fare in c**o per la seconda volta non ci sono problemi“.
Poi il rapper ha aggiunto. “Io se mi reputo un artista e non un cantante dico quel che ca**o mi pare. Poi Rudy mi dà del ciuchino e dell’asino. Non si deve permettere, perché io non gli dico che è un asino. Io ti mando a fare in c**o perché non mi stai simpatico come persona. Ci si manda a quel paese qualche volta. Succede che ci si insulti“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: Megan fa una sorpresa a Gianmarco: “…Ti amo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giornata mondiale dell’acqua: ”una crisi globale è possibile”