27 Dicembre 2022

Amici 22: letterine di Natale tra gli allievi

Durante uno degli ultimi daytime prima della pausa natalizia, gli allievi di Amici si sono scambiati alcuni messaggi scritti da loro stessi

AMICI 22

AMICI 22-Anche nella scuola di Amici di Maria De Filippi ci sono stati scambi di auguri e di dolci parole in occasione del Natale scritti da ognuno degli allievi per un compagno, a sorpresa.

Amici 22, i pensieri degli allievi per i loro compagni

Cominciamo da Angelina Mango. Pur essendo arrivata da poco, ha conquistato tutti con la sua bravura e con la profondità del suo animo. Angelina ha pensato di scrivere a Samuele Antinelli. Entrambi sono infatti accomunati dal dolore della perdita del padre. La ragazza gli ha augurato forza e ottimismo nel proseguire il percorso nella scuola e ha condiviso i suoi pensieri con gli allievi riuniti intorno a un tavolo imbandito.

Le feste di Natale sono un casino, perché mi sento sempre costretta a essere felice, perché mi mancano delle persone.”

Poi è stato il turno di Wax. Il ragazzo ha destinato la lettera a sé stesso, poichè sentiva il bisogno di augurarsi qualcosa di speciale. “Ho scritto una lettera a me stesso, sì, chiamatemi pure narcisista…Per me voler bene è tanto. Mettere un pezzo di cuore, significa mettere un pezzo di mano…Qui sono riuscito a dire a qualcuno ‘ io posso fidarmi di te’. Quindi, l’augurio è sogni di diamante a tutti!“.

Poi il turno di Mattia Zenzola, che ha scritto ad Angelina. Augurare il meglio alla giovane cantante, entrata da poco nella casa era il suo intento. “Cara Angelina, anche se ci conosciamo da poco, rivedo in te molte mie insicurezze, anche se ostentiamo sicurezza sul palco. Spero che con il tempo potremo diventare amici e se mai avessi bisogno di me, io ci sarò”.

Anche Piccolo G. sorprende i compagni. Sceglie come destinataria del suo augurio Maddalena. Sulla ballerina si dice ricreduto, perché ha trovato in lei molta profondità e dolcezza, oltre le apparenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Gianmarco chiede una pausa a Megan