10 Novembre 2022

Amici 22: la Celentano parla della sua lite con Maria

Amici 22: la Celentano parla della sua lite con Maria De Filippi di due anni e mezzo fa. '' “Non ci siamo parlate per un po'”

AMICI 22

AMICI 22- Due anni e mezzo fa durante una puntata del serale di Amici 19, Maria De Filippi si scagliò duramente contro Alessandra Celentano. Proprio di questa catfight ha parlato Francesca Fagnani a Belve: “Una volta durante una puntata di Amici, addirittura Maria De Filippi è esplosa contro di lei. Le disse ‘non capisco cosa ci fai qui ad Amici, perché non dirigi la Scala? La conduttrice accusò la maestra di non sapersi rapportare umanamente con i ragazzi. ”Sei proprio scema, se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel didietro”.

Amici 22: “Non ci siamo parlate per un po’”.

Prima di tutto io alla direzione de La Scala ci sono già stata. Quindi ho già dato da quel punto di vista. Non La Celentano racconta di non esserci rimasta poichè il suo ex marito le chiese di trasferirsi a Roma. Quindi hanno coinciso delle cose insieme. La cosa le è dispiaciuta, ha ammesso altrimenti non avrebbe mai lasciato il teatro.

Poi prosegue ”Se ci sono rimasta male per Maria De Filippi? Ovvio che sì. Come ci siamo chiarite dopo? A dire il vero non ci siamo parlate per un po’ in quel periodo e alla fine certo che ci siamo chiarite. Chi ha chiesto scusa delle due? No, ci siamo chiarite e basta.

La ragione per cui la maestra funziona ad Amici da più di 20 anni? Perché è se stessa. Il suo non è ruolo da interpretare. Ma si sa che la strega interessa sempre di più rispetto alla fatina. ‘‘Fino a che sarò felice di fare Amici lo farò, sto benissimo e quando arriverà il momento di andare sarà giusto così”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni amici 22 puntata 13 novembre